diglielo ....ci vuole proporzione troppe tette e poco culo non vanno mai bene
tranqui
l'importante che sia tutto naturale e senza trucchi! in questa c'è il trucco....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
caxxo dici?????...se l'è rifatte cosi' grosse e orrende????
roby....il mio sedere grosso è naturale
no non rifatte....è la foto che è chiaramente ritoccata dai.....la fanciulla è naturalmente dotata.....ma la foto mi pare proprio taroccata all'eccesso....
fotu??????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
no non rifatte....è la foto che è chiaramente ritoccata dai.....la fanciulla è naturalmente dotata.....ma la foto mi pare proprio taroccata all'eccesso....
Ma che ci dovete fà cò ste bocce enormi, che dopo qualche anno ve trovate pè compagna nà gobba cò stè due ciabatte frà le ginocchia! Quello che conta in una ragazza, la donna che vi accompagnerà nel cammino della vostra vita è e deve essere ben altro...Dù chiappe a mandolino toste come il marmo!!!
ma non si può fare niente di meno impegnativo, tipo una botta e via, un giro di giostra??? nel caso la sig.ra Zambrotta sembra offrire le giuste garanzie...