Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
Bethesda non risolverà mai i suoi bug...ne è tecnologicamente incapace:biggrin3:
su oblivion ero rimasto bloccato dentro una casa con 2 puttane, ma non ci potevo fare niente quindi....:wacko::cry:
-
Citazione:
spitjake
su oblivion ero rimasto bloccato dentro una casa con 2 puttane, ma non ci potevo fare niente quindi....:wacko::cry:
te non sai le bestemmie quando in NW sono andato per prendere il mio bel modulatore di materia Q.35 ed era come se fosse bloccato in un muro invisibile:dry:
-
Citazione:
wailingmongi
mecojo...è buggato anche questo :)?
spesso comunque sono "aggirabili"
-
ecco..per voi malati di fentasi :D
-
Citazione:
Garnett
spesso comunque sono "aggirabili"
si molti si infatti poi sono riuscito a prenderlo il fucile :biggrin3:
-
Citazione:
Garnett
la nightingale è uno spettacolo :biggrin3:
l'ho provata ieri sera...mi mandavano in orbita con uno sputo..ho rimesso subito la daedrica e ho fatto una strage di falmer!
-
Citazione:
wailingmongi
Bethesda non risolverà mai i suoi bug...ne è tecnologicamente incapace:biggrin3:
resta la casa che ha fatto i mejo GDR del pianeta terra :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
cashita
l'ho provata ieri sera...mi mandavano in orbita con uno sputo..ho rimesso subito la daedrica e ho fatto una strage di falmer!
beh se non hai livelli di armatura leggera ovvio...e per farla andare meglio la devi migliorare tramite banco di lavoro, (io ho 100 a blacksmithing)
-
Citazione:
Garnett
beh se non hai livelli di armatura leggera ovvio...e per farla andare meglio la devi migliorare tramite banco di lavoro, (io ho 100 a blacksmithing)
boia dè!:w00t:
-
Citazione:
Garnett
cos'è blacksmithing? io ho la versione xbox in italiano...
Si infatti io sono preparato su quella pesante e con la daedrica non mi scalfiscono nemmeno