Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da cashita l'ho provata ieri sera...mi mandavano in orbita con uno sputo..ho rimesso subito la daedrica e ho fatto una strage di falmer! beh se non hai livelli di armatura leggera ovvio...e per farla andare meglio la devi migliorare tramite banco di lavoro, (io ho 100 a blacksmithing)
Originariamente Scritto da Garnett beh se non hai livelli di armatura leggera ovvio...e per farla andare meglio la devi migliorare tramite banco di lavoro, (io ho 100 a blacksmithing) boia dè!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da Garnett beh se non hai livelli di armatura leggera ovvio...e per farla andare meglio la devi migliorare tramite banco di lavoro, (io ho 100 a blacksmithing) cos'è blacksmithing? io ho la versione xbox in italiano... Si infatti io sono preparato su quella pesante e con la daedrica non mi scalfiscono nemmeno
Regole del Forum