Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
in tutta onestà e nel pieno delle mie facoltà mentali , ammetto che queste frasette che significano tutto e niente, per giunta estrapolate dal loro contesto, mi rimangono di traverso peggio che il panettone con i canditi che sarò costretto a ingoiare in un futuro molto prossimo che codardamente prevedo senza nulla lasciare all'immaginazione
vedo con piacere che non ami il panettone con i canditi ... gustosa invenzione che io adoro ... :wink_:
-
Citazione:
natan
vedo con piacere che non ami il panettone con i canditi ... gustosa invenzione che io adoro ... :wink_:
se avessi scritto che a me non piace la cacchina essiccata tu avresti scritto che l'adori :biggrin3::tongue:
..................:cipenso:.....:cipenso:..............:w00t::w00t::w00t::w00t:
...........mamma mia quanto odio certi modelli della Triumph tutto plastica e bollicine
-
Citazione:
Luigi
se avessi scritto che a me non piace la cacchina essiccata tu avresti scritto che l'adori :biggrin3::tongue:
..................:cipenso:.....:cipenso:..............:w00t::w00t::w00t::w00t:
...........mamma mia quanto odio certi modelli della Triumph tutto plastica e bollicine
ti quoto ... fanno veramente cagare ... :D
-
Citazione:
natan
ti quoto ... fanno veramente cagare ... :D
:cry:
-
Citazione:
Luigi
:cry:
sai che non sono uomo di principi ... come potevi pensare di mettermi all'angolo con trucchetti di tale e facile soluzione ... :D
dai che la tua motina, tra una bollicina e l'altra, fa la sua bella figura ... :tongue::wub::biggrin3:
-
Buona giornata giovinotti, con sciarpa e mutande lunghe son di già in trincea :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Buona giornata giovinotti, con sciarpa e mutande lunghe son di già in trincea :biggrin3:
Non so a Torino ma dalle mie parti il freddo é pungente ... :freddo:
............... auguro a tutti un felice natale ... :D
-
Citazione:
natan
sai che non sono uomo di principi ... come potevi pensare di mettermi all'angolo con trucchetti di tale e facile soluzione ... :D
dai che la tua motina, tra una bollicina e l'altra, fa la sua bella figura ... :tongue::wub::biggrin3:
nemmeno con me certi trucchetti attecchiscono, intendo quel vecchio trucco dell'aguzzino che improvvisamente e inaspettatamente compie un gesto di umanità verso la vittima con il solo scopo di amplificare gli effetti delle crudeltà che ha in serbo per cui, la tua affermazione non mi intenerisce, e non essendo anch'io una persona di sani principi non dirò MAI che quel cacaturo che ti ritrovi sotto le tue flaccide chiappette possa essere minimamente paragonata a una moto :biggrin3::tongue:
dimenticavo..........Buon Natale quasi a tutti e, mi raccomando, siate più buoni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
nemmeno con me certi trucchetti attecchiscono, intendo quel vecchio trucco dell'aguzzino che improvvisamente e inaspettatamente compie un gesto di umanità verso la vittima con il solo scopo di amplificare gli effetti delle crudeltà che ha in serbo per cui, la tua affermazione non mi intenerisce, e non essendo anch'io una persona di sani principi non dirò MAI che quel cacaturo che ti ritrovi sotto le tue flaccide chiappette possa essere minimamente paragonata a una moto :biggrin3::tongue:
dimenticavo..........Buon Natale quasi a tutti e, mi raccomando, siate più buoni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
È nuovamente con grande, enorme, incredibile piacere sentirti infangare la mia moto ... al contrario non avresti scelto la tua ... :D
buon natale ... oggi mi sento molto buono .... :w00t::w00t::wub:
-
:risatona: vorrei poter raccogliere tutte le vostre scritte. Penso che publicandole risolverei i miei preblemi economici per svariati anni :risate2: Finalmente un pò di vitalità
CB, scrisse: «Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente sporca e, 5 volte su 9, vi mostrerò un uomo eccezionale. Mostratemi un uomo che abita solo e ha la cucina perpetuamente pulita e, 8 volte su 9, vi mostrerò un uomo detestabile sul piano spirituale.» e tu Luis non criticarmi :dry:
Dimenticavo: BUON NATALE