Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
non riuscirei mai a farti il verso: sono maleducato e permaloso :senzaundente:
:D
-
Citazione:
natan
taglieranno a se stessi, si faranno precari e rinunceranno alle loro pensioni ...... ci scommetto ... :oook:
ps: se queste "riforme" fossero state fatte dal precedente governo avremmo visto una sinistra indignata ... :sick: ... per l'articolo 18 andavano sui tetti a fianco degli operai, ora votano lo smantellamento sociale come la peggiore destra europea ... :sick:
nooo !!!! bersnai non lo farebbbe mai .... :lingua:
-
Citazione:
Chinaski
Vado contro corrente perchè io in questo caso sto con Monti al 100% compresa la battuta sulla monotonia.
Vogliamo progredire culturalmente o vogliamo essere ancora il popolo della canzonetta degli anni 30 "Se potessi avere 1000 lire al mese"?
secondo te...cosa significa progredire culturalmente? sono veramente interessato al tuo pensiero in proposito.:cipenso:
e ancora: tu che lavoro fai?
-
"progredire culturalmente", un associazione tra progresso e cultura .... é un bel dire, a parer mio, capirci qualche cosa .... e comunque non é che la mobilità associata all'insicurezza si possa guardare come una forma di progresso ........ e che possa diventare cultura, con gli anni, é anche possibile ... ma si sa, ci sono state e ci sono culture ben radicate che non portano nulla di buono all'umanità ... :cipenso:
-
Progredire "affrontando" difficoltà ? E' come se si volesse insegnare a volare ad un uomo, buttandolo giù da un dirupo e sperando che prima dell'impatto abbia imparato a farlo, sulla spinta della necessità ...
Visioni così ritrette di necessità e contingenza si fanno beffa di centinaia di anni di pensiero filosofico e morale dell'uomo :cry:
Ma non credo, che questi argomenti siano poi da prendere troppo sul serio, magari nobilitandoli anche involontariamente, con tutti questi commenti: come ovunque e come sempre, individui con pochi scrupoli e dettami morali loro personali, tentano di approfittare di situazioni difficili per imporrsi ed imporre la legge della soppraffazione dell'uomo sull'uomo. Per me, Monti rappresenta questo e null'altro.
Mi rattrista pensare che molti non riconoscano questo inganno, ma forse, se anche io non stessi attraversando un momento personalmente difficoltoso, mi sarei magari unito al coro di quelli che lo approvano o più semplicemente, non lo avrei criticato molto.
Allegerisco un pò, con un brevissimo OT ... Flag, sei mica rimasto sepolto sotto la neve dalle tue parti ? ;)
-
io temo che con la scusa della crisi economica si stia per smantellare tutto il sistema di tutele conquistato da anni
-
Citazione:
robitopomoto
io temo che con la scusa della crisi economica si stia per smantellare tutto il sistema di tutele conquistato da anni
Non temere. è una certezza!
-
Vogliono il lavoro flessibile...benissimo....ma allora lo pagassero profumatamente perchè la flessibilità non è gratis, costa cara (sempre e in ogni campo).
Qua invece, e da almeno 10 anni a questa parte, si cerca la flessibilità, a tempo indeterminato, a 700/1000 euro al mese, tutti ben vestiti e sorridenti.........
-
Citazione:
HornetS2000
Progredire "affrontando" difficoltà ? E' come se si volesse insegnare a volare ad un uomo, buttandolo giù da un dirupo e sperando che prima dell'impatto abbia imparato a farlo, sulla spinta della necessità ...
Visioni così ritrette di necessità e contingenza si fanno beffa di centinaia di anni di pensiero filosofico e morale dell'uomo :cry:
Ma non credo, che questi argomenti siano poi da prendere troppo sul serio, magari nobilitandoli anche involontariamente, con tutti questi commenti: come ovunque e come sempre, individui con pochi scrupoli e dettami morali loro personali, tentano di approfittare di situazioni difficili per imporrsi ed imporre la legge della soppraffazione dell'uomo sull'uomo. Per me, Monti rappresenta questo e null'altro.
Mi rattrista pensare che molti non riconoscano questo inganno, ma forse, se anche io non stessi attraversando un momento personalmente difficoltoso, mi sarei magari unito al coro di quelli che lo approvano o più semplicemente, non lo avrei criticato molto.
Allegerisco un pò, con un brevissimo OT ... Flag, sei mica rimasto sepolto sotto la neve dalle tue parti ? ;)
ciao amico mio, sullo stato di necessita', ci sarebbe molto da discutere, sul chi e cosa ci ha portato qui.
circa la neve, son stufo di spalare e controllare che non crolli la veranda:cry:
Citazione:
umbert0
Vogliono il lavoro flessibile...benissimo....ma allora lo pagassero profumatamente perchè la flessibilità non è gratis, costa cara (sempre e in ogni campo).
Qua invece, e da almeno 10 anni a questa parte, si cerca la flessibilità, a tempo indeterminato, a 700/1000 euro al mese, tutti ben vestiti e sorridenti.........
sostanzialmente concordo
-
Citazione:
robitopomoto
il tuo timore equivale al mio ...