Ultima modifica di HornetS2000; 11/02/2012 alle 22:14
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
"progredire culturalmente", un associazione tra progresso e cultura .... é un bel dire, a parer mio, capirci qualche cosa .... e comunque non é che la mobilità associata all'insicurezza si possa guardare come una forma di progresso ........ e che possa diventare cultura, con gli anni, é anche possibile ... ma si sa, ci sono state e ci sono culture ben radicate che non portano nulla di buono all'umanità ...![]()
Le verre est un liquide lent
Progredire "affrontando" difficoltà ? E' come se si volesse insegnare a volare ad un uomo, buttandolo giù da un dirupo e sperando che prima dell'impatto abbia imparato a farlo, sulla spinta della necessità ...
Visioni così ritrette di necessità e contingenza si fanno beffa di centinaia di anni di pensiero filosofico e morale dell'uomo
Ma non credo, che questi argomenti siano poi da prendere troppo sul serio, magari nobilitandoli anche involontariamente, con tutti questi commenti: come ovunque e come sempre, individui con pochi scrupoli e dettami morali loro personali, tentano di approfittare di situazioni difficili per imporrsi ed imporre la legge della soppraffazione dell'uomo sull'uomo. Per me, Monti rappresenta questo e null'altro.
Mi rattrista pensare che molti non riconoscano questo inganno, ma forse, se anche io non stessi attraversando un momento personalmente difficoltoso, mi sarei magari unito al coro di quelli che lo approvano o più semplicemente, non lo avrei criticato molto.
Allegerisco un pò, con un brevissimo OT ... Flag, sei mica rimasto sepolto sotto la neve dalle tue parti ?![]()
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
io temo che con la scusa della crisi economica si stia per smantellare tutto il sistema di tutele conquistato da anni
Vogliono il lavoro flessibile...benissimo....ma allora lo pagassero profumatamente perchè la flessibilità non è gratis, costa cara (sempre e in ogni campo).
Qua invece, e da almeno 10 anni a questa parte, si cerca la flessibilità, a tempo indeterminato, a 700/1000 euro al mese, tutti ben vestiti e sorridenti.........
ho due cocker che pistano come una minimoto