Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 286

Discussione: Monti: posto fisso? monotono... articolo 18? pernicioso

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non riuscirei mai a farti il verso: sono maleducato e permaloso
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    taglieranno a se stessi, si faranno precari e rinunceranno alle loro pensioni ...... ci scommetto ...

ps: se queste "riforme" fossero state fatte dal precedente governo avremmo visto una sinistra indignata ... ... per l'articolo 18 andavano sui tetti a fianco degli operai, ora votano lo smantellamento sociale come la peggiore destra europea ...
    nooo !!!! bersnai non lo farebbbe mai ....
    Ultima modifica di HornetS2000; 11/02/2012 alle 22:14
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Vado contro corrente perchè io in questo caso sto con Monti al 100% compresa la battuta sulla monotonia.
    Vogliamo progredire culturalmente o vogliamo essere ancora il popolo della canzonetta degli anni 30 "Se potessi avere 1000 lire al mese"?
    secondo te...cosa significa progredire culturalmente? sono veramente interessato al tuo pensiero in proposito.
    e ancora: tu che lavoro fai?

Moto
    Triumph Speedmaster
    "progredire culturalmente", un associazione tra progresso e cultura .... é un bel dire, a parer mio, capirci qualche cosa .... e comunque non é che la mobilità associata all'insicurezza si possa guardare come una forma di progresso ........ e che possa diventare cultura, con gli anni, é anche possibile ... ma si sa, ci sono state e ci sono culture ben radicate che non portano nulla di buono all'umanità ...

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Progredire "affrontando" difficoltà ? E' come se si volesse insegnare a volare ad un uomo, buttandolo giù da un dirupo e sperando che prima dell'impatto abbia imparato a farlo, sulla spinta della necessità ...
    Visioni così ritrette di necessità e contingenza si fanno beffa di centinaia di anni di pensiero filosofico e morale dell'uomo
    Ma non credo, che questi argomenti siano poi da prendere troppo sul serio, magari nobilitandoli anche involontariamente, con tutti questi commenti: come ovunque e come sempre, individui con pochi scrupoli e dettami morali loro personali, tentano di approfittare di situazioni difficili per imporrsi ed imporre la legge della soppraffazione dell'uomo sull'uomo. Per me, Monti rappresenta questo e null'altro.
    Mi rattrista pensare che molti non riconoscano questo inganno, ma forse, se anche io non stessi attraversando un momento personalmente difficoltoso, mi sarei magari unito al coro di quelli che lo approvano o più semplicemente, non lo avrei criticato molto.
    Allegerisco un pò, con un brevissimo OT ... Flag, sei mica rimasto sepolto sotto la neve dalle tue parti ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    io temo che con la scusa della crisi economica si stia per smantellare tutto il sistema di tutele conquistato da anni

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    io temo che con la scusa della crisi economica si stia per smantellare tutto il sistema di tutele conquistato da anni
    Non temere. è una certezza!

TCP Rider L'avatar di umbert0
    Vogliono il lavoro flessibile...benissimo....ma allora lo pagassero profumatamente perchè la flessibilità non è gratis, costa cara (sempre e in ogni campo).

Qua invece, e da almeno 10 anni a questa parte, si cerca la flessibilità, a tempo indeterminato, a 700/1000 euro al mese, tutti ben vestiti e sorridenti.........
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Progredire "affrontando" difficoltà ? E' come se si volesse insegnare a volare ad un uomo, buttandolo giù da un dirupo e sperando che prima dell'impatto abbia imparato a farlo, sulla spinta della necessità ...
    Visioni così ritrette di necessità e contingenza si fanno beffa di centinaia di anni di pensiero filosofico e morale dell'uomo
    Ma non credo, che questi argomenti siano poi da prendere troppo sul serio, magari nobilitandoli anche involontariamente, con tutti questi commenti: come ovunque e come sempre, individui con pochi scrupoli e dettami morali loro personali, tentano di approfittare di situazioni difficili per imporrsi ed imporre la legge della soppraffazione dell'uomo sull'uomo. Per me, Monti rappresenta questo e null'altro.
    Mi rattrista pensare che molti non riconoscano questo inganno, ma forse, se anche io non stessi attraversando un momento personalmente difficoltoso, mi sarei magari unito al coro di quelli che lo approvano o più semplicemente, non lo avrei criticato molto.
    Allegerisco un pò, con un brevissimo OT ... Flag, sei mica rimasto sepolto sotto la neve dalle tue parti ?
    ciao amico mio, sullo stato di necessita', ci sarebbe molto da discutere, sul chi e cosa ci ha portato qui.

circa la neve, son stufo di spalare e controllare che non crolli la veranda

Citazione Originariamente Scritto da umbert0 Visualizza Messaggio
    Vogliono il lavoro flessibile...benissimo....ma allora lo pagassero profumatamente perchè la flessibilità non è gratis, costa cara (sempre e in ogni campo).

Qua invece, e da almeno 10 anni a questa parte, si cerca la flessibilità, a tempo indeterminato, a 700/1000 euro al mese, tutti ben vestiti e sorridenti.........
    sostanzialmente concordo

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    il tuo timore equivale al mio ...

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima