Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
i giocatori del bari hanno pilotato milan-bari? potevano pilotare anche barcellona-milan allora...! quotava pure di più! :laugh2:
-
Citazione:
pianetaw
poi ci metti che il milan é stato derubato, poi che quelli del barca sono alieni, poi che c'é un complotto, poi berlusca lo hanno fatto fuori e poi la juve ruba incondizionatamente anche in champions pur non partecipandovi...:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
ma va la...
primo: la' ci vai tu
secondo: non si tratta di scuse ma solo la cronaca di quanto avvenuto nele ultime tre partite, se non ti va bene pazienza, ma il percorso di barca e milan è stato quello
P.s. la juve in cl non ruba, infatti il numero delle coppe lo sta a dimostrare ampiamente
Citazione:
Jan
i giocatori del bari hanno pilotato milan-bari? potevano pilotare anche barcellona-milan allora...! quotava pure di più! :laugh2:
Non abboccare all'amo dei prescritti, valigettari vari e revocati d'ufficio :)
MAgari l'avessero pilotata quella partita, con i 3 punti si andava a + 7 e si vinceva il campionato con piu tranquillita', invece pareggiamo e poi andiamo a palermo a perdere, arrivando al derby con un solo punto di vantaggio, e di conseguenza cagandoci addosso :D
-
Citazione:
n0x
primo: la' ci vai tu
secondo: non si tratta di scuse ma solo la cronaca di quanto avvenuto nele ultime tre partite, se non ti va bene pazienza, ma il percorso di barca e milan è stato quello
P.s. la juve in cl non ruba, infatti il numero delle coppe lo sta a dimostrare ampiamente
Quindi voi rubate lo dimostra il numero delle coppe.. E rubate pure male..
-
qualcuno mi dice cazzo c'entra la juve, l'inter, io rubo, tu rubi,prescritti ecc ecc con questo 3D che parla di Barcellona-Milan di champions????? giusto per sapere
-
Citazione:
pianetaw
Quindi voi rubate lo dimostra il numero delle coppe.. E rubate pure male..
sei sicuro che vuoi metterla su questo piano? No perchè non è certo stato il milan al quale hanno regalato una coppa dando un calcio di rigore 10 metri fuori dall'area. Ma io fossi in te non rivangherei :)
Citazione:
jamex
qualcuno mi dice cazzo c'entra la juve, l'inter, io rubo, tu rubi,prescritti ecc ecc con questo 3D che parla di Barcellona-Milan di champions????? giusto per sapere
su 263 mex si è parlato di barca milan solo in una 30ina, quindi mi sembra in linea con l'andazzo del forum :)
e cmq ho appena fatto un analisi e mi sono beccato del rosicatore, quindi piu di tanto non si puo' andare...piuttosto mi preoccupa il mister...è sparito e non vorrei avesse presomale l'eliminazione :laugh2:
-
Citazione:
n0x
sei sicuro che vuoi metterla su questo piano? No perchè non è certo stato il milan al quale hanno regalato una coppa dando un calcio di rigore 10 metri fuori dall'area. Ma io fossi in te non rivangherei :)
Il rigore più assurdo di sempre è guarda caso è stato concesso alla Juvemerda
-
Citazione:
Jan
metti che le puntate erano tutte su over quindi per i giocatori del bari era semplice farsi fare goal,come abbiamo anche visto tra l'altro
-
Citazione:
winter1969
gia'...quando dicevo che nn rubava in europa dimenticavo quell'episodio. A mia discolpa dico che per tenere il conto di tutte le zanzate ci vuole un database elettronico
-
Allegati: 1
Citazione:
winter1969
E il piu' limpido contro non lo hanno dato....non dimenticarlo mai
Allegato 62343
:oook:
;;)
-