primo: la' ci vai tu
secondo: non si tratta di scuse ma solo la cronaca di quanto avvenuto nele ultime tre partite, se non ti va bene pazienza, ma il percorso di barca e milan è stato quello
P.s. la juve in cl non ruba, infatti il numero delle coppe lo sta a dimostrare ampiamente
Non abboccare all'amo dei prescritti, valigettari vari e revocati d'ufficio
MAgari l'avessero pilotata quella partita, con i 3 punti si andava a + 7 e si vinceva il campionato con piu tranquillita', invece pareggiamo e poi andiamo a palermo a perdere, arrivando al derby con un solo punto di vantaggio, e di conseguenza cagandoci addosso![]()
Ultima modifica di n0x; 05/04/2012 alle 09:20 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
qualcuno mi dice cazzo c'entra la juve, l'inter, io rubo, tu rubi,prescritti ecc ecc con questo 3D che parla di Barcellona-Milan di champions????? giusto per sapere
sei sicuro che vuoi metterla su questo piano? No perchè non è certo stato il milan al quale hanno regalato una coppa dando un calcio di rigore 10 metri fuori dall'area. Ma io fossi in te non rivangherei
su 263 mex si è parlato di barca milan solo in una 30ina, quindi mi sembra in linea con l'andazzo del forum
e cmq ho appena fatto un analisi e mi sono beccato del rosicatore, quindi piu di tanto non si puo' andare...piuttosto mi preoccupa il mister...è sparito e non vorrei avesse presomale l'eliminazione![]()
Ultima modifica di n0x; 05/04/2012 alle 09:37 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
E il piu' limpido contro non lo hanno dato....non dimenticarlo mai
ronaldo-juliano.jpg
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
grande ibra e mou![]()