Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IvanTriple675
Da sportivi oggi si puo solo dire che è stata una bella gara ricca di sorpassi....emozionante insomma.....da Valentiniani (come me) è bello vedere Vale di nuovo lassù....e come lui stesso ha ammesso con la pioggia è un'altra storia bisognerà aspettare e vedere sull'asciutto come reagirà la moto....dispiace piuttosto vedere come tanti nel post siano scontenti che vale sia arrivato secondo... è pur sempre un italiano su una moto italiana...non rosicate troppo voi anti valentino:risatona:
io tifo Stoner , ma non vedo cosa devo rosicare , i miei compimenti a Rossi che oggi ha fatto una bella gara ..
l'unica nota negativa per me è il ritiro del pilota che a mio modestissimo parere è attualmente il migliore , e cioè Stoner , di tutto il resto importasega ..:oook:
-
Citazione:
gixxer73
io tifo Stoner , ma non vedo cosa devo rosicare , oggi Rossi ha fatto una bella gara .. :blink:
l'unica nota negativa è il ritiro del pilota che a mio parere è attualmente il migliore , e cioè Stoner , di tutto il resto importasega ..:oook:
grande, commento ineccepibile :oook:
-
Citazione:
gixxer73
io tifo Stoner , ma non vedo cosa devo rosicare , i miei compimenti a Rossi che oggi ha fatto una bella gara ..
l'unica nota negativa per me è il ritiro del pilota che a mio modestissimo parere è attualmente il migliore , e cioè Stoner , di tutto il resto importasega ..:oook:
Magari ci ripensa.......che ne sai
-
Citazione:
winter1969
Magari ci ripensa.......che ne sai
magari !!! :w00t:
-
Citazione:
gixxer73
magari !!! :w00t:
Magari danno la Honda HRC a me
-
Citazione:
winter1969
a te danno di bischero e cancella la firma :dry:
-
Citazione:
winter1969
se ne sei degno , buon per te .. :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
a te danno di bischero e cancella la firma :dry:
No,potrebbe sempre servire.
-
Citazione:
Black Death
gira voce che hanno dato le rain solo a Valentino .
;;)
Istigatore:D
Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2
-
Citazione:
winter1969
vorrei proprio vedere dove vai...