Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 502

Discussione: Cosa dicevate di Valentino?

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    carissimo, nelle altre gare non mi risulta che nessun del tech3 sia arrivato davanti a stoner, riprendendolo in quel modo.

Hai perso, per l'ennesima volta, occasione per stare zitto.
    Onorevole, non credo che bagarre significhi esclusivamente arrivare davanti a stoner.

Sei tu che, ancora una volta, hai dato dimostrazione di non avere la benché minima capacità di comprendonio, bensì una eccessiva velocità nel muovere la lingua (o in questo caso, la tastiera)

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la penso alla stessa maniera...però è normale che quando si è tifosi le gare possono essere più o meno emozionanti a seconda del risultato del proprio beniamino...credo che i tifosi del Chelsea ricorderanno la partita di ieri come una gara super
    Ma certo, basta ammetterlo.. posso comprendere che chi vede in Rossi il proprio idolo, goda come un maiale nel vederlo arrivare secondo.. basta che si ammetta che il giudizio non è obiettivo bensì influenzato, e tanto basta.
    Io vedo le cose da fuori, senza essere tifoso di nessuno.
    Ultima modifica di streetTux; 20/05/2012 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SteekHutzee
    Moto
    street n jet black
    Molto più emozionante il commentatore de La 7 che ti risveglia dal torpore solo perchè uno esce dalla scia di 20 cm

4. 20/05/2012, 19:00

Motivo
    direi di non esagerare

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Al secondo anno Rossi è caduto e si è fratturato. si fosse fatto male Lorenzo, e cadute per farsi male ne ha fatte, e Rossi no, avrebbe vinto quest'ultimo. Lorenzo è gran manico peccato non aver visto altra stagione con questi campioni a parità di moto.
    Ammetto l'attuale bravura di Lorenzo che tra l'altro è migliorato nel corso degl'anni, ma non sono sicuro se in quell'anno che ha vinto il campionato, Pedrosa non si fosse sfracellato, l'avesse vinto comunque.

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Diciamo che è stata una gara una tacchetta sopra le righe...ma ancora ben lontana dal togliermi quel sonno pesante che mi viene sul divano guardando la motogp.
    Evita di mangiarti 4 maialini a pranzo...

De gustibus...
    Ultima modifica di Black Death; 20/05/2012 alle 19:05 Motivo: eliminato quote di un post cancellato
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Bellissima gara di Valentino che ha dimostrato di essere ancora capace di guidare, il segnale é stato dato, ora vediamo che succede!personalmente da tifoso di rossi ero emozionato nel vederlo lottare per le primissime posizioni!Lorenzo semplicemente spaziale, Stoner sempre in testa al mondiale, Dovizioso eterna seconda guida e sprecone...Italia 1 come al solito troppo pro Valentino, ma ormai che ci vuoi fare!a me più che i commenti mi interessano le gare e questa é stata bella!
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    Bellissima gara di Valentino che ha dimostrato di essere ancora capace di guidare, il segnale é stato dato, ora vediamo che succede!personalmente da tifoso di rossi ero emozionato nel vederlo lottare per le primissime posizioni!Lorenzo semplicemente spaziale, Stoner sempre in testa al mondiale, Dovizioso eterna seconda guida e sprecone...Italia 1 come al solito troppo pro Valentino, ma ormai che ci vuoi fare!a me più che i commenti mi interessano le gare e questa é stata bella!

bhe credo sia piu' che giusto che Italia 1 sia pro Velentino dato che si parla di un pilota italiano su moto italiana.....o sbaglio????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    bhe credo sia piu' che giusto che Italia 1 sia pro Velentino dato che si parla di un pilota italiano su moto italiana.....o sbaglio????
    un conto é fare del giornalismo serio, un altra roba quella che si vede su italia 1 che é praticamente la santificazione di un individuo...poi ognuno la può pensare come vuole,per carità!
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    un conto é fare del giornalismo serio, un altra roba quella che si vede su italia 1 che é praticamente la santificazione di un individuo...poi ognuno la può pensare come vuole,per carità!
    parli con uno a cui Rossi 'sta profondamente sulle palle (per motivi che non elenco) pero' e' anche vero che come talento e' indiscutibile,ha vinto tantissimo e forse e' il piu' grande di Tutti i Tempi percio' credo che un bel po' di sano campanilismo,almeno come pilota,se lo meriti.....in ogni paese del Mondo i grandi campioni come lui vengono esaltati e santificati a volte anche piu' del dovuto percio' non ci trovo nulla di strano nell'atteggiamento dei commentatori italiani della Moto GP......forse la cosa piu' fastidiosa e' il "come lo fanno", mi riferisco sopratutto a Guido Meda ch'e' un ottimo giornalista sportivo ma come commentatore o telecronista di Moto GP a mio giudizio e' ridicolo.............
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    gira voce che hanno dato le rain solo a Valentino .

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Da sportivi oggi si puo solo dire che è stata una bella gara ricca di sorpassi....emozionante insomma.....da Valentiniani (come me) è bello vedere Vale di nuovo lassù....e come lui stesso ha ammesso con la pioggia è un'altra storia bisognerà aspettare e vedere sull'asciutto come reagirà la moto....dispiace piuttosto vedere come tanti nel post siano scontenti che vale sia arrivato secondo... è pur sempre un italiano su una moto italiana...non rosicate troppo voi anti valentino
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Che abbia avuto un gran culo è già stato scritto ???

Citazione Originariamente Scritto da IvanTriple675 Visualizza Messaggio
    Da sportivi oggi si puo solo dire che è stata una bella gara ricca di sorpassi....emozionante insomma.....da Valentiniani (come me) è bello vedere Vale di nuovo lassù....e come lui stesso ha ammesso con la pioggia è un'altra storia bisognerà aspettare e vedere sull'asciutto come reagirà la moto....dispiace piuttosto vedere come tanti nel post siano scontenti che vale sia arrivato secondo... è pur sempre un italiano su una moto italiana...non rosicate troppo voi anti valentino
    Ti sbagli,non ci sono stati sorpassi ed è stata una gara noiosa.

Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •