Visualizzazione Stampabile
-
nega anche di fronte all'evidenza... ottimo direi :sick:
Se dovesse arrivarti la copia della lettera (e raccomandata) del suo avvocato contro Poste Italiane avvisaci... per me sono tutte fesserie per scaricare le colpe ad altri. Probabilmente non credeva che tu fossi così determinato a chiarire le loro mancanze (chiamiamole così:ph34r:) sino all'ultimo documento per cifre di questo tipo.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Sinceramente non avrei aggiornato il titolo Marco...ci hanno messo una vita a risolvere la cosa e solo dopo l'intervento di Poste Italiane e numerosi post sul forum e solleciti da te e da Maurizio.
Un titolo così suono come: "c'è stato un problema ma la ditta efficiente l'ha risolto" e non mi pare corrispondere proprio al vero...
Monacograu, il titolo ci sta tutto :dry:, svalvolati moto è stato magnanimo, perché Odysseo nella sua scarsa documentazione presentata ha omesso : il suo certificato penale, certificato di buona salute, ISE, stato di famiglia, certificato di salute mentale ecc...
-
oh quindi svalvolati lo trovo a Verona?belle cose.........dichiaro solennemente che andrò a molestarlo allo stand sputtanandolo senza pietà alcuna :-)
-
Citazione:
Monacograu
Sinceramente non avrei aggiornato il titolo Marco...ci hanno messo una vita a risolvere la cosa e solo dopo l'intervento di Poste Italiane e numerosi post sul forum e solleciti da te e da Maurizio.
Un titolo così suono come: "c'è stato un problema ma la ditta efficiente l'ha risolto" e non mi pare corrispondere proprio al vero...
Monacograu in prima pagina ci sono tutte le risposte date dai coinvolti: chi leggerà si farà un' idea di come è stata gestita la questione, ma è innegabile che alla fine la cosa si sia risolta.
-
Citazione:
Marco Manila
Monacograu in prima pagina ci sono tutte le risposte date dai coinvolti: chi leggerà si farà un' idea di come è stata gestita la questione, ma è innegabile che alla fine la cosa si sia risolta.
Ci mancherebbe Marco, il boss del forum sei tu, decidi tu quindi, quello che ritieni più opportuno :oook:
Da parte mia, per quel che conta, non sono d'accordo però.
Non esiste solo il bianco e il nero, risolto o non risolto. Il fatto che da ottobre il nostro amico Maurizio abbia dovuto aspettare gennaio, 295 post su questo forum, non so quante mail inviate, telefonate fatte, etc, non si può, a mio avviso, sintetizzare in un semplice "(risolto)" nel titolo del post (per quanto innegabile che alla fine la cosa si sia risolta, anche se con mesi di ritardo rispetto a quanto sarebbe dovuto accadere e sbattimenti non dovuti).
Semplcemente non avrei modificato il titolo, tutto qui.
Ma questa è il mia personalissima opinione e, ti assicuro, senza polemica ;)
Luca
Citazione:
Angelik57
Monacograu, il titolo ci sta tutto :dry:, svalvolati moto è stato magnanimo, perché Odysseo nella sua scarsa documentazione presentata ha omesso : il suo certificato penale, certificato di buona salute, ISE, stato di famiglia, certificato di salute mentale ecc...
Cavolo...hai ragione...non ci avevo pensato...:cipenso:
Che dici, un'ammonizione per Maurizio potrebbe starci? :)
-
:blink:
a Verona che cosa c'è ?
Metto il link dell'indirizzo di Svalvolati moto (quello riportato sul loro sito) su google maps da vedere con google street ........:dubbio:
https://maps.google.it/maps?q=via+do...Qfqp3eAM6cg7eA
-
Perfetto :oook:
però per brindare io aspetterei l'accredito della cifra sul conto di Odysseo
le banche ne combinano talmente tante al giorno d'oggi. Un disguido del portavalori sarebbe possibilissimo :dubbio:
-
Citazione:
tbb800
Perfetto :oook:
però per brindare io aspetterei l'accredito della cifra sul conto di Odysseo
le banche ne combinano talmente tante al giorno d'oggi. Un disguido del portavalori sarebbe possibilissimo :dubbio:
giusto !!!La federal reserve che dice?
-
Perfetto!
Odisseo, vista la tua perseveranza, io ti chiederei gentilmente, considerate le aderenze che ormai avrai in poste italiane, se potessi perorare la mia causa.
Si tratta di questo: Nel 1982 lasciai un appartamento in affitto a Roma e il proprietario affermò di avermi restituito la cauzione tramite vaglia ordinario, mai pervenutomi.
L'importo se ricordo bene era di 182.000 lire.
Io conservo ancora la fotocopia della ricevuta del proprietario attestante l'emissione del vaglia. Non è che potresti fare qualcosa?
Ovviamente con relativo obolo per il disturbo.
Ti ringrazio di cuore.
mic.
-
Citazione:
rori
giusto !!!La federal reserve che dice?
che al momento i tassi restano invariati. si attende il dato sulle vendite di hot dog per capire il livello di fiducia dei consumatori per la politica di Obama
fossi Odysseo rimarrei posizionato sui pronti contro termine