Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 291

Discussione: SVALVOLATI moto (Problema risolto)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    nega anche di fronte all'evidenza... ottimo direi
    Se dovesse arrivarti la copia della lettera (e raccomandata) del suo avvocato contro Poste Italiane avvisaci... per me sono tutte fesserie per scaricare le colpe ad altri. Probabilmente non credeva che tu fossi così determinato a chiarire le loro mancanze (chiamiamole così) sino all'ultimo documento per cifre di questo tipo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sinceramente non avrei aggiornato il titolo Marco...ci hanno messo una vita a risolvere la cosa e solo dopo l'intervento di Poste Italiane e numerosi post sul forum e solleciti da te e da Maurizio.
    Un titolo così suono come: "c'è stato un problema ma la ditta efficiente l'ha risolto" e non mi pare corrispondere proprio al vero...
    Monacograu, il titolo ci sta tutto , svalvolati moto è stato magnanimo, perché Odysseo nella sua scarsa documentazione presentata ha omesso : il suo certificato penale, certificato di buona salute, ISE, stato di famiglia, certificato di salute mentale ecc...
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    oh quindi svalvolati lo trovo a Verona?belle cose.........dichiaro solennemente che andrò a molestarlo allo stand sputtanandolo senza pietà alcuna :-)
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sinceramente non avrei aggiornato il titolo Marco...ci hanno messo una vita a risolvere la cosa e solo dopo l'intervento di Poste Italiane e numerosi post sul forum e solleciti da te e da Maurizio.
    Un titolo così suono come: "c'è stato un problema ma la ditta efficiente l'ha risolto" e non mi pare corrispondere proprio al vero...
    Monacograu in prima pagina ci sono tutte le risposte date dai coinvolti: chi leggerà si farà un' idea di come è stata gestita la questione, ma è innegabile che alla fine la cosa si sia risolta.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Monacograu in prima pagina ci sono tutte le risposte date dai coinvolti: chi leggerà si farà un' idea di come è stata gestita la questione, ma è innegabile che alla fine la cosa si sia risolta.
    Ci mancherebbe Marco, il boss del forum sei tu, decidi tu quindi, quello che ritieni più opportuno

Da parte mia, per quel che conta, non sono d'accordo però.
    Non esiste solo il bianco e il nero, risolto o non risolto. Il fatto che da ottobre il nostro amico Maurizio abbia dovuto aspettare gennaio, 295 post su questo forum, non so quante mail inviate, telefonate fatte, etc, non si può, a mio avviso, sintetizzare in un semplice "(risolto)" nel titolo del post (per quanto innegabile che alla fine la cosa si sia risolta, anche se con mesi di ritardo rispetto a quanto sarebbe dovuto accadere e sbattimenti non dovuti).

Semplcemente non avrei modificato il titolo, tutto qui.

Ma questa è il mia personalissima opinione e, ti assicuro, senza polemica

Luca

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Monacograu, il titolo ci sta tutto , svalvolati moto è stato magnanimo, perché Odysseo nella sua scarsa documentazione presentata ha omesso : il suo certificato penale, certificato di buona salute, ISE, stato di famiglia, certificato di salute mentale ecc...
    Cavolo...hai ragione...non ci avevo pensato...
    Che dici, un'ammonizione per Maurizio potrebbe starci?
    Ultima modifica di Monacograu; 10/01/2014 alle 17:02
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

a Verona che cosa c'è ?

Metto il link dell'indirizzo di Svalvolati moto (quello riportato sul loro sito) su google maps da vedere con google street ........

https://maps.google.it/maps?q=via+do...Qfqp3eAM6cg7eA
    Ultima modifica di rori; 10/01/2014 alle 17:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Perfetto

però per brindare io aspetterei l'accredito della cifra sul conto di Odysseo

le banche ne combinano talmente tante al giorno d'oggi. Un disguido del portavalori sarebbe possibilissimo
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Perfetto

però per brindare io aspetterei l'accredito della cifra sul conto di Odysseo

le banche ne combinano talmente tante al giorno d'oggi. Un disguido del portavalori sarebbe possibilissimo
    giusto !!!La federal reserve che dice?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Perfetto!
    Odisseo, vista la tua perseveranza, io ti chiederei gentilmente, considerate le aderenze che ormai avrai in poste italiane, se potessi perorare la mia causa.
    Si tratta di questo: Nel 1982 lasciai un appartamento in affitto a Roma e il proprietario affermò di avermi restituito la cauzione tramite vaglia ordinario, mai pervenutomi.
    L'importo se ricordo bene era di 182.000 lire.
    Io conservo ancora la fotocopia della ricevuta del proprietario attestante l'emissione del vaglia. Non è che potresti fare qualcosa?
    Ovviamente con relativo obolo per il disturbo.
    Ti ringrazio di cuore.
    mic.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    giusto !!!La federal reserve che dice?
    che al momento i tassi restano invariati. si attende il dato sulle vendite di hot dog per capire il livello di fiducia dei consumatori per la politica di Obama

fossi Odysseo rimarrei posizionato sui pronti contro termine
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 172324252627282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •