Visualizzazione Stampabile
-
Noooo...son tutti lì a criticarlo,anzi,visto l'aria che tira farebbe bene a non uscire di casa.Capace che stiano organizzando una fiaccolata per il ladro porello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Mi immagino quando l'hanno rimesso fuori le manifestazioni di solidarietà, i complimenti, le pacche sulle spalle...
.....tutto questo vorrà pur dire qualche cosa
-
Citazione:
winter1969
.....tutto questo vorrà pur dire qualche cosa
Tutto vuol dire qualcosa....nello specifico vuol dire che i discorsi fatti alla pancia piuttosto che alla testa funzionano meglio.
E del resto si sa che l'uomo è dominato fondamentalmente da pancia e sesso.
L'uso del cervello richiede elevazione non alla portata di tutti.
-
Citazione:
mic56
Tutto vuol dire qualcosa....nello specifico vuol dire che i discorsi fatti alla pancia piuttosto che alla testa funzionano meglio.
concordo,dov'è che danno la certificazione all'elevazione?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
concordo,dov'è che danno la certificazione all'elevazione?:biggrin3:
Sinceramente non saprei.
Però mi pare che quand'ero giovane ci fosse una sorta di gara a chi si elevava di più, e c'era tra amici una sorta di competizione in quel senso. E a volte ci si vergognava ad esprimere pensieri che non fossero nobili e a furia di reprimerli alla fine si sopprimevano.
Adesso mi pare si faccia l'esatto contrario.
-
Citazione:
mic56
Citazione:
mic56
Sinceramente non saprei.
Però mi pare che quand'ero giovane ci fosse una sorta di gara a chi si elevava di più, e c'era tra amici una sorta di competizione in quel senso. E a volte ci si vergognava ad esprimere pensieri che non fossero nobili e a furia di reprimerli alla fine si sopprimevano.
Uela ! Ti vedo in forma smagliante stasera, cosa hai mangiato a pranzo o cosa mangi ultimamente ? O reminiscenze giovanili ? :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Uela ! Ti vedo in forma smagliante stasera, cosa hai mangiato a pranzo o cosa mangi ultimamente ? O reminiscenze giovanili ? :biggrin3:
In realtà è il digiuno e l'annusare il ragout che sto preparando per la cena natalizia che mi rende un po' elettrico.
Perché come detto prima con la pancia non si scherza.
Sul sesso stendo pietoso velo.
-
Citazione:
mic56
Sinceramente non saprei.
adesso si fa a gara a chi lo eleva di più,ma credo si facesse anche ai tuoi tempi,magari in lunghezza:biggrin3:
-
Citazione:
mic56
In realtà è il digiuno e l'annusare il ragout che sto preparando per la cena natalizia che mi rende un po' elettrico.
Perché come detto prima con la pancia non si scherza.
Sul sesso stendo pietoso velo.
Oggi è il 21 ed hai già messo su il ragout per il 24; cottura lunga vedo... :w00t:
-
Citazione:
Chinaski
Oggi è il 21 ed hai già messo su il ragout per il 24; cottura lunga vedo... :w00t:
Lunedì lavoro, e martedì che è vigilia voglio solo friggere le melanzane.
Lo congelo.