Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
In pratica se dovessi avere dei dubbi sul movimento sarebbe perché mi disinformo?
Perché leggo Repubblica?
Perché leggo il Corriere?
Perché ho letto un paio di libri di Augias?
Pensa che addirittura, siccome vorrei sapere qualcosa di più di arte, guardo Passepartout! Non sia mai!!!!!11111 undici eleven
Il principale difetto di noi Italiani ( notate che non ho usato quell' orripilanterrimo "italiota"? ) è che ci si approccia alla politica come al calcio, cioè pensiamo di essere più intelligenti degli "altri", più informati, MEGLIO, questo ci porta ad avere le orecchie chiuse, a non discutere, all'arrocco sulle proprie posizioni, è intollerabile e oltre ad essere di un'inutilità catastrofica, di questa inutilità ne sono piene le prime pagine dei quotidiani e le homepage dei siti di informazione di questi giorni. Finché non si cambia questo modus operandi non si va da nessuna parte, saremo sempre vittime del furbo di turno che riesce a mascherare meglio il suo malaffare
questa non è farina del tuo sacco dove l'hai letto:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
questa non è farina del tuo sacco dove l'hai letto:laugh2:
L'ho letto sul blog di Enrico Beruschi
-
se guardi un po di pagine indietro, lo troverai già scritto da me.
La verità è una, semplice e sotto gli occhi di tutti.
Gente che è in parlamento da mezzo secolo, poltrone spartite da sempre senza tenere conto del merito, la cancellazione del ceto medio Italiano, la distruzione dell'istituzione della Famiglia e del risparmio, distruzione del territorio e della piccola impresa.
Cazzo sarò mica stato io a farlo?
Sono state le stesse persone che continuano a chiederci il voto per risolvere questi problemi.
Difficile da comprendere?
Più facile riempire le pagine dei giornali e i tg con le parolacce dei grillini.
-
Citazione:
paper
Io la mia azienda l'ho già dovuta chiudere, quindi qualcosa ne so. Di motivi di astio nei confronti dello stato italiano ne avrei, anche se per fortuna ho la forza e le possibilità di andare avanti. Ciò non mi induce però ad un facile atteggiamento forcaiolo e a seguire i più opportunisti tra gli agitatori.
Invece quello "politicamente corretto di letta & co è meglio...:ph34r:
Citazione:
nolmar
Gente che è in parlamento da mezzo secolo, poltrone spartite da sempre senza tenere conto del merito, la cancellazione del ceto medio Italiano, la distruzione dell'istituzione della Famiglia e del risparmio, distruzione del territorio e della piccola impresa.
Sono state le stesse persone che continuano a chiederci il voto per risolvere questi problemi.
Più facile riempire le pagine dei giornali e i tg con le parolacce dei grillini.
Quoto...
http://blog.studenti.it/ilmondoadess...013/11/333.jpg
-
Citazione:
nolmar
da circa quindici giorni seguo molto i lavori parlamentari in diretta....
Non vorrei dirlo ma mi stanno sul cazzo tutti quelli che continuano a votare i partiti tradizionali.....
Non pensavo ci fosse tanta differenza tra ciò che succede e ciò che ci propinano i giornalisti.
Era meglio che quel cazzo di grillo continuasse a fare il comico, almeno continuavo a prenderla nel culo in modo inconsapevole e non avrebbe fatto così male!
fanculo grillo e i grillini.
meglio tardi che mai, fidati
-
Citazione:
nolmar
E magari anziché arrampicarsi sui cornicioni o sui banchi di governo, insultare l'Onorevole Boldrini, buttare alla berlina il giornalista con spirito critico nella lista di proscrizione per far la gara dell'insulto più becero, si potrebbe pensare di allestire qualche disegnino di legge per regolamentare, limitare e, perché no tassare pesantemente l'imprenditore che delocalizza, magari, buttiamoci dentro anche un paio di leggine per tutelare il lavoratore dipendente alla mercé di un'economia selvaggia non sarebbe pragmaticamente più redditizio? sai, alla fine il diba, i suoi 3000 euri ( ma non dovevano essere 2500? Si sono già presi l'aumento? Del 20%? ) non è il caso che si metta a fare qualcosa di più tangibile, fino ad ora non mi sembra che abbia fatto di più dei "delinquenti"
-
Citazione:
Bob Manubrio
E magari anziché arrampicarsi sui cornicioni o sui banchi di governo, insultare l'Onorevole Boldrini, buttare alla berlina il giornalista con spirito critico nella lista di proscrizione per far la gara dell'insulto più becero, si potrebbe pensare di allestire qualche disegnino di legge per regolamentare, limitare e, perché no tassare pesantemente l'imprenditore che delocalizza, magari, buttiamoci dentro anche un paio di leggine per tutelare il lavoratore dipendente alla mercé di un'economia selvaggia non sarebbe pragmaticamente più redditizio? sai, alla fine il diba, i suoi 3000 euri ( ma non dovevano essere 2500? Si sono già presi l'aumento? Del 20%? ) non è il caso che si metta a fare qualcosa di più tangibile, fino ad ora non mi sembra che abbia fatto di più dei "delinquenti"
A seguire un minimo i lavori d'aula mi pare difficile poterli accusare di negligenza
-
La negligenza è il lavorare svogliatamente e affermare questo è affermare il falso, se poi vogliamo parlare di efficenza e efficacia sono aperto al confronto
-
Citazione:
Bob Manubrio
Sui siti istituzionali di Camera e Senato trovi tutti i DDL dei Gruppi, tra i quali ovviamente il Movimento 5 Stelle, compresa l'indicazione per ognuno sullo stato di avanzamento della discussione; trovi i decreti, le interrogazioni e tutte le altre attività.
Se gli dai una spulciata e magari ogni tanto, quando ne hai l'occasione, segui di persona (basta una radio sintonizzata su RAI GRPR) i lavori parlamentari, magari inizierai col tempo a capire:
- chi fa cosa;
- chi non fa cosa;
- chi potrebbe fare cosa;
- chi vorrebbe fare cosa;
- i perché dei punti precedenti.
-
Citazione:
Stinit
A seguire un minimo i lavori d'aula mi pare difficile poterli accusare di negligenza
Ah sì, si impegnano davvero, in aula. :dubbio: