con la destra si sfilano meglio i portafogli dalle tasche
Visualizzazione Stampabile
perchè ci si aspetta che a dx si difenda il capitale... e la difesa del capitale è un bel modo per garantire lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo (ti prego non chiedermi cosa ho scritto xchè non lo so)
Allora... ho trovato questo...
altro che 80 euro!!!!!!!!!
Solo alcuni li vedranno gli altri dovranno restituire a fine anno la parte in eccesso.
"Marco Travaglio spiega il suo editoriale pubblicato oggi su Il Fatto Quotidiano, in cui invita, a proposito dello scandalo Mose di Venezia, a chiedere scusa a Beppe Grillo e al M5S. E osserva: “Da mesi parliamo di un’elemosina di 80 euro, delle 5 auto blu vendute, del grano saraceno dei 5 Stelle, del cappellino di Casaleggio mentre gli altri rubano. Ma vaffa, ma chi se ne frega del 90% delle cose di cui parliamo, mentre ancora oggi destra, sinistro e centro si stanno mangiando il Paese”. E sottolinea la spesa abnorme per il Mose: “Rubano su tutto, da sempre, su qualunque cosa, scientificamente, 24 ore su 24, senza consulenze, senza eccezioni, senza appalti. Le regole vengono inventate per permettere a chi ruba di rubare”. Ma non si astiene dal criticare Grillo: “Era giusto bastonare Grillo per la scelta di Farage, ma riportiamo le cose alle loro dimensioni”. E osserva: “Il vero sistema è inventare una politica che non abbia bisogno di soldi, per farla e per avere soldi. Questo è il merito principale del M5S”"
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...ottoni/283386/
che caxxo hai scritto ? :)
e il movimento, difende il capitale o no?
e se lo difende, allora e' di dx, ed e' naturalmente difensore di ladri !
ma no, allora e' di sx...........e' contro il capitale ? e tutte le pippe sulla difesa delle PMI coi soldi risparmiati da deputati e senatori?
non ci capisco piu' nulla...............
nemmeno io... ma ho scoperto, sebbene sinistronzo da sempre... che quelli che maggiormente apprezzo alla fine sono a dx... tu pensa quanto stan messi male gli altri... :D
muoio
forse non mi sono spiegato bene...io intendo il delta di soldi che c'è tra l'appalto definitivo dei lavori e quello che poi lo stato aggiunge mano mano senza battere ciglio...(nel mose sono partiti da 1600 miliardi di lire...adesso sembra che per concludere non siano sufficienti 7 miliardi...)
se tu consideri che questo giochetto si è ripetuto per tutte le opere fatte in italia capirai che con i soldi che abbiamo regalato/stiamo regalando (in più a quello previsto per l'opera) ai soliti noti ci usciva fuori qualcosa di meglio di 80 euro (presi per altro dal nostro portafoglio)