perchè ci si aspetta che a dx si difenda il capitale... e la difesa del capitale è un bel modo per garantire lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo (ti prego non chiedermi cosa ho scritto xchè non lo so)
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Allora... ho trovato questo...
altro che 80 euro!!!!!!!!!
Solo alcuni li vedranno gli altri dovranno restituire a fine anno la parte in eccesso.
"Marco Travaglio spiega il suo editoriale pubblicato oggi su Il Fatto Quotidiano, in cui invita, a proposito dello scandalo Mose di Venezia, a chiedere scusa a Beppe Grillo e al M5S. E osserva: “Da mesi parliamo di un’elemosina di 80 euro, delle 5 auto blu vendute, del grano saraceno dei 5 Stelle, del cappellino di Casaleggio mentre gli altri rubano. Ma vaffa, ma chi se ne frega del 90% delle cose di cui parliamo, mentre ancora oggi destra, sinistro e centro si stanno mangiando il Paese”. E sottolinea la spesa abnorme per il Mose: “Rubano su tutto, da sempre, su qualunque cosa, scientificamente, 24 ore su 24, senza consulenze, senza eccezioni, senza appalti. Le regole vengono inventate per permettere a chi ruba di rubare”. Ma non si astiene dal criticare Grillo: “Era giusto bastonare Grillo per la scelta di Farage, ma riportiamo le cose alle loro dimensioni”. E osserva: “Il vero sistema è inventare una politica che non abbia bisogno di soldi, per farla e per avere soldi. Questo è il merito principale del M5S”"
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...ottoni/283386/
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
che caxxo hai scritto ?
e il movimento, difende il capitale o no?
e se lo difende, allora e' di dx, ed e' naturalmente difensore di ladri !
ma no, allora e' di sx...........e' contro il capitale ? e tutte le pippe sulla difesa delle PMI coi soldi risparmiati da deputati e senatori?
non ci capisco piu' nulla...............
nemmeno io... ma ho scoperto, sebbene sinistronzo da sempre... che quelli che maggiormente apprezzo alla fine sono a dx... tu pensa quanto stan messi male gli altri...![]()
muoio
forse non mi sono spiegato bene...io intendo il delta di soldi che c'è tra l'appalto definitivo dei lavori e quello che poi lo stato aggiunge mano mano senza battere ciglio...(nel mose sono partiti da 1600 miliardi di lire...adesso sembra che per concludere non siano sufficienti 7 miliardi...)
se tu consideri che questo giochetto si è ripetuto per tutte le opere fatte in italia capirai che con i soldi che abbiamo regalato/stiamo regalando (in più a quello previsto per l'opera) ai soliti noti ci usciva fuori qualcosa di meglio di 80 euro (presi per altro dal nostro portafoglio)