Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 501

Discussione: Maggioranza:cos'ha fatto in sedici mesi,cosa fara'..(Renzi inside)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    posso fare una domanda semplice semplice ?

per quale motivo uno di destra (mamma che ridere sta parola) dovrebbe pacificamente fare gli interessi dei ladri?
    con la destra si sfilano meglio i portafogli dalle tasche

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    perchè ci si aspetta che a dx si difenda il capitale... e la difesa del capitale è un bel modo per garantire lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo (ti prego non chiedermi cosa ho scritto xchè non lo so)
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Allora... ho trovato questo...
    altro che 80 euro!!!!!!!!!
    Solo alcuni li vedranno gli altri dovranno restituire a fine anno la parte in eccesso.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    "Marco Travaglio spiega il suo editoriale pubblicato oggi su Il Fatto Quotidiano, in cui invita, a proposito dello scandalo Mose di Venezia, a chiedere scusa a Beppe Grillo e al M5S. E osserva: “Da mesi parliamo di un’elemosina di 80 euro, delle 5 auto blu vendute, del grano saraceno dei 5 Stelle, del cappellino di Casaleggio mentre gli altri rubano. Ma vaffa, ma chi se ne frega del 90% delle cose di cui parliamo, mentre ancora oggi destra, sinistro e centro si stanno mangiando il Paese”. E sottolinea la spesa abnorme per il Mose: “Rubano su tutto, da sempre, su qualunque cosa, scientificamente, 24 ore su 24, senza consulenze, senza eccezioni, senza appalti. Le regole vengono inventate per permettere a chi ruba di rubare”. Ma non si astiene dal criticare Grillo: “Era giusto bastonare Grillo per la scelta di Farage, ma riportiamo le cose alle loro dimensioni”. E osserva: “Il vero sistema è inventare una politica che non abbia bisogno di soldi, per farla e per avere soldi. Questo è il merito principale del M5S”"

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...ottoni/283386/
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    perchè ci si aspetta che a dx si difenda il capitale... e la difesa del capitale è un bel modo per garantire lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo (ti prego non chiedermi cosa ho scritto xchè non lo so)
    che caxxo hai scritto ?

e il movimento, difende il capitale o no?

e se lo difende, allora e' di dx, ed e' naturalmente difensore di ladri !

ma no, allora e' di sx...........e' contro il capitale ? e tutte le pippe sulla difesa delle PMI coi soldi risparmiati da deputati e senatori?

non ci capisco piu' nulla...............

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    nemmeno io... ma ho scoperto, sebbene sinistronzo da sempre... che quelli che maggiormente apprezzo alla fine sono a dx... tu pensa quanto stan messi male gli altri...
    _\|_)(/_(/_(_|

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    nemmeno io... ma ho scoperto, sebbene sinistronzo da sempre... che quelli che maggiormente apprezzo alla fine sono a dx... tu pensa quanto stan messi male gli altri...
    ...solo la juve ci puo' salvare

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    muoio
    _\|_)(/_(/_(_|

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sarebbe da capire quanto paga di tasse chi ha un reddito di 7.999€ e quante ne paga chi ha un reddito di 8.000€

Da quanto ne so se a fine anno non rispetti più i requisiti li devi ridare, e credo sia anche corretto.

Con questo ragionamento però non si fa nulla ed è sbagliata qualsiasi cosa si faccia... Della serie, vi vorremmo dare 80€, ma visto che ve ne avremmo potuti dare di più se non avessimo iperpagato le grandi oper, nun ve damo 'na mazza...
    forse non mi sono spiegato bene...io intendo il delta di soldi che c'è tra l'appalto definitivo dei lavori e quello che poi lo stato aggiunge mano mano senza battere ciglio...(nel mose sono partiti da 1600 miliardi di lire...adesso sembra che per concludere non siano sufficienti 7 miliardi...)

se tu consideri che questo giochetto si è ripetuto per tutte le opere fatte in italia capirai che con i soldi che abbiamo regalato/stiamo regalando (in più a quello previsto per l'opera) ai soliti noti ci usciva fuori qualcosa di meglio di 80 euro (presi per altro dal nostro portafoglio)

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato bene...io intendo il delta di soldi che c'è tra l'appalto definitivo dei lavori e quello che poi lo stato aggiunge mano mano senza battere ciglio...(nel mose sono partiti da 1600 miliardi di lire...adesso sembra che per concludere non siano sufficienti 7 miliardi...)

se tu consideri che questo giochetto si è ripetuto per tutte le opere fatte in italia capirai che con i soldi che abbiamo regalato/stiamo regalando (in più a quello previsto per l'opera) ai soliti noti ci usciva fuori qualcosa di meglio di 80 euro (presi per altro dal nostro portafoglio)
    .......non e' che hai sbagliato 3d ?!?

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •