Visualizzazione Stampabile
-
piangerei... la l'immagine di te fuso come una capra tibetana che polipeggi chicchessia mi ha risollevato la giornata... lo ammetto :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
RIBALTONE DALLA SEGGIOLA!
ma perchè non facciamo un raduno dei più simpa del TCP... ma a Torino? così posso esserci anch'io... se volete del popper mi porto anche Apox al seguito!
io presente al 45%
-
poi ci ospiti in sardinia?
-
Citazione:
XantiaX
poi ci ospiti in sardinia?
perché no?
qui l'erba cresce di ottima qualità e palpeggiare rilassati è permesso, pecore escluse
-
Citazione:
mic56
Mi divertivo e mi rilassavo.
Non solo...ma prima della carica con la mano avevo già conquistato ottime posizioni sul corpo della ragazza sconosciuta che avevo al fianco e che non mi sembrava affatto dispiaciuta.
Nella calca e nella successiva fuga la persi per sempre.
Mi dice @jamex che ti ha sempre portato nel cuore...e ora che ti ha ritrovato nn ti lascerà più...:senzaundente:
-
Citazione:
XantiaX
si e non è una battuta... certo non si è limitato a quella ma è stato praticamente il suo 'cavallo di battaglia'.
se avessi letto l'esempio ti saresti accorto che la conquista è stata non il far pagare il biglietto a tutti, ma l'aver intuito che se metteva al fresco 'chiunque' fosse senza biglietto, avrebbe scatenato un effetto domino col risultato di ridurre la violenza non solo li ma percentualmente ed in modi significativo su tutta l'area...
ma vedo che ti sanguina già il naso per lo sforzo per cui mi fermo qui dai... :D
Mah...in realta il sangue arriva dalle mani...il prezzo della sopportazione che porta alla santita'
Per sostenere le vostre tesi e convinzioni, se vedeste gesu' cristo camminare sulle acque direste che è un ottimo nuotatore :)
-
ma no NoX... è che leggi tutto d'un fiato! se no capivi che il post era d'accordo con te (al 50%)... ho letto il tuo esempio di Giuliani ed avendo seguito la faccenda allora mi pare giusto mezza puntualizzazione... :D
cmq non credo ai miracoli... sicuramente c'è il trucco se cammina sull'acqua! :D
-
Tirar fuori il nazismo,ma che ignoranza.
Nulla di nuovo da parte degli zingari medi.
-
Citazione:
streetTux
perché no?
qui l'erba cresce di ottima qualità e palpeggiare rilassati è permesso, pecore escluse
bon... son già sul traghetto.... peccato per le picuri... mi accontenterò di qualche aborigena....
-
Allegati: 2
Citazione:
mic56
No, scherzavo...ma a le sante marie ci sono stato un paio di volte nel settantaquattro ed era allora terra di gitani e strippati. Il raduno non l'ho mai visto.
Però ogni tanto la polizia caricava gli assembramenti di frikkettoni ed eran dolori, perché menava di brutto.
Scusate, so di essere OT, ma non ho resistito :biggrin3:
Al raduno appena avvenuto a Città di Castello ho raccontato all'organizzatore Jazz che nel 76 ebbi la fortuna di partecipare all'edizione di Umbria Jazz, ai tempi UJ era itinerante per le città dell'Umbria.
E quando toccò a Città di Castello la serata con C. Mingus io c'ero..... almeno credo, i ricordi mi si sono sbiaditi.... ma forse lo erano anche allora .
Il gentile Jazz mi ha dato un link di un fotografo che immortalò l'evento (perché ci furono disordini e fu l'ultima edizione della manifestazione itinerante) .
Forse in alcune foto mi ci sono di riconosciuto.... Devo analizzarle con uno schermo di maggiori dimensioni, ma anche se dovessi non riconoscermi il succo non cambia, bei momenti di mia gioventù libertaria con grandi sogni, mai avverati .
Scusate il pippotto e la grammatica, con sti cazzi di pippaphone non ho dimestichezza :biggrin3:
Allegato 193075
Allegato 193076