piangerei... la l'immagine di te fuso come una capra tibetana che polipeggi chicchessia mi ha risollevato la giornata... lo ammetto![]()
piangerei... la l'immagine di te fuso come una capra tibetana che polipeggi chicchessia mi ha risollevato la giornata... lo ammetto![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
poi ci ospiti in sardinia?
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Mi dice @jamex che ti ha sempre portato nel cuore...e ora che ti ha ritrovato nn ti lascerà più...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ma no NoX... è che leggi tutto d'un fiato! se no capivi che il post era d'accordo con te (al 50%)... ho letto il tuo esempio di Giuliani ed avendo seguito la faccenda allora mi pare giusto mezza puntualizzazione...
cmq non credo ai miracoli... sicuramente c'è il trucco se cammina sull'acqua!![]()
Tirar fuori il nazismo,ma che ignoranza.
Nulla di nuovo da parte degli zingari medi.
Scusate, so di essere OT, ma non ho resistito
Al raduno appena avvenuto a Città di Castello ho raccontato all'organizzatore Jazz che nel 76 ebbi la fortuna di partecipare all'edizione di Umbria Jazz, ai tempi UJ era itinerante per le città dell'Umbria.
E quando toccò a Città di Castello la serata con C. Mingus io c'ero..... almeno credo, i ricordi mi si sono sbiaditi.... ma forse lo erano anche allora .
Il gentile Jazz mi ha dato un link di un fotografo che immortalò l'evento (perché ci furono disordini e fu l'ultima edizione della manifestazione itinerante) .
Forse in alcune foto mi ci sono di riconosciuto.... Devo analizzarle con uno schermo di maggiori dimensioni, ma anche se dovessi non riconoscermi il succo non cambia, bei momenti di mia gioventù libertaria con grandi sogni, mai avverati .
Scusate il pippotto e la grammatica, con sti cazzi di pippaphone non ho dimestichezza
1976-07-22_UmbriaJazzCittaCastello_651-940x626.jpg
1976-07-22_UmbriaJazzCittaCastello_891-940x626.jpg
Ultima modifica di Angelik57; 03/06/2015 alle 14:22
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".