Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ma uno che guadagna 30 milioni l'anno..che problemi ha togliersi qualche monetina dalla tasca?
Beh, magari ha dovuto cancellare l'ordine dell'ultima Lamborghini. Non sottovalutiamo questi sacrifici
-
Io a tutti quelli che vivono per il calcio e idolatrano i calciatori come degli Dei li farei curare in caso di malattie serie da Dybala , Ronaldo , Messi e soci.
A questa gente il tampone viene fatto dopo due ore mentre ci sono persone immunodepresse che ancora non sono riuscite a farlo.
Sembra di essere tornati alla mitologia greca con dei vs umani o al medioevo con i feudatari vs servi della gleba.
Ti piace giocare a calcio? E' la tua vita? OK al massimo di do 250000 euro all'anno che mi sembrano gia' tanti per dare un calcio al pallone.
Che dite?..... ma così tutti i migliori andranno all'estero .
E chi se ne frega.
Finalmente avremo un campionato con giocatori italiani che potranno avere qualche chance e magari un giorno diventare tra i migliori al mondo.
Scusatemi per lo sfogo ma sono incazzato perché ieri ho visto l'intervista di una ragazza trentenne immunodepressa che ad oggi , dopo circa 10 giorni e pur presentando sintomi come febbre e tosse , non è riuscita a fare il tampone.
Ci meritiamo l'estinzione!
-
Citazione:
willibiker
Io a tutti quelli che vivono per il calcio e idolatrano i calciatori come Dei li farei curare in caso di malattie serie da Dybala , Ronaldo , Messi e soci.
A questa gente il tampone viene fatto dopo due ore mentre ci sono persone immunodepresse che ancora non sono riuscite a farlo.
Sembra di essere tornati alla mitolagia greca con dei vs umani o la medioevo con i feudatari vs servi della gleba.
Ti piace giocare a calcio? E' la tua vita? OK al massimo di to 250000 euro all'anno che mi sembrano gia' tanti per dare un calcio al pallone.
Che dite?..... ma così tutti i migliori andranno all'estero .
E chi se ne frega.
Finalmente avremo un campionato con giocatori italiani che potranno avere qualche chance e magari un giorno diventare tra i migliori al mondo.
Scusatemi per lo sfogo ma sono incazzato perché ieri ho visto l'intervista di una ragazza trentenne immunodepressa che ad oggi , dopo circa 10 giorni e pur presentando sintomi come febbre e tosse , non è riuscita a fare il tampone.
Ci meritiamo l'estinzione!
io sono d'accordo con te..ma ormai le squadre di calcio sono delle aziende a tutti gli effetti..
spero che dopo questa ondata di merda fanno una lunga riflessione...
-
Caro Urasch non ci contare troppo.
D'altronde sono convinto che la nostra classe politica rispecchi fedelmente la nostra cara societa' italiana.
Purtroppo siamo un paese di gente che si lamenta ma che alla fine non fa mai nulla per far valere i propri diritti.
Viviamo in un paese dove il reddito di cittadinanza viene elargito beatamente a pluri-pregiudicati.
Siamo in un paese dove gli zingari non possono essere censiti ( altrimenti siamo razzisti ) e invece di mandare i figli a scuola per integrarsi li mandano a rubare / mendicare.
Provate a non mandare vostro figlio/a a scuola e poi vediamo dopo quanto tempo vi tolgono la patria potesta'.
Vedi come esempio il padre del ragazzo di 16 anni a Napoli che qualche settimana fa è stato ucciso dal carabiniere durante un tentativo di rapina .
Padre pluri-pregiudicato con reddito di cittadinanza e presente in tutte le trasmissioni televisive ( con sottotitoli perché non in grado di esprimersi in italiano ) per gridare la sua rabbia dopo che il parentado aveva sfasciato completamente un pronto soccorso!!:angry:
Ma dove vogliamo andare noi italiani!!?
Io sono stato a Singapore qualche anno fa e a parte l'ordine , la pulizia pazzesca , il senso di sicurezza percepito ed il rispetto per l'ambiente una delle cose che piu' mi ha impressionato sono state le scritte sui tabelloni luminosi all'uscita dal gate dell'aeroporto riportanti la frase : pena di morte per spacciatori e trafficanti!!!( per impiccagione ho poi scoperto)!!
Punto e basta .
Game over.
Poche regole ma vanno rispettate altrimenti sono volatili amari!!
Ma finche' ci sono calcio e sigarette va tutto bene!!
-
Citazione:
willibiker
D'altronde sono convinto che la nostra classe politica rispecchi fedelmente la nostra cara societa' italiana.
Purtroppo siamo un paese di gente che si lamenta ma che alla fine non fa mai nulla per far valere i propri diritti.
Viviamo in un paese dove il reddito di cittadinanza viene elargito beatamente a pluri-pregiudicati.
Siamo in un paese dove gli zingari non possono essere censiti ( altrimenti siamo razzisti ) e invece di mandare i figli a scuola per integrarsi li mandano a rubare / mendicare.
Provate a non mandare vostro figlio/a a scuola e poi vediamo dopo quanto tempo vi tolgono la patria potesta'.
Vedi come esempio il padre del ragazzo di 16 anni a Napoli che qualche settimana fa è stato ucciso dal carabiniere durante un tentativo di rapina .
Padre pluri-pregiudicato con reddito di cittadinanza e presente in tutte le trasmissioni televisive ( con sottotitoli perché non in grado di esprimersi in italiano ) per gridare la sua rabbia dopo che il parentado aveva sfasciato completamente un pronto soccorso!!:angry:
Io sono stato a Singapore qualche anno fa e a parte l'ordine , la pulizia pazzesca , il senso di sicurezza percepito ed il rispetto per l'ambiente una delle cose che piu' mi ha impressionato sono state le scritte sui tabelloni luminosi all'uscita dal gate dell'aeroporto riportanti la frase : pena di morte per spacciatori e trafficanti!!!( per impiccagione ho poi scoperto)!!
Punto e basta .
Game over.
Q8 tutto.
-
Citazione:
winter1969
:ph34r:
-
Citazione:
willibiker
Punto e basta .
Game over.
hai ragione da vendere
-
Citazione:
Monacograu
Ma quale acredine, ci mancherebbe...ci state semplicemente sul ca@@o :)
Citazione:
armageddon
la natura deve fare il suo corso:biggrin3:
giusto.. infatti te e quello sopra dovete ciclicamente essere mandati a cagare :dry::)
-
Mi domando come mai alcuni tifosi della supposta grande inter, ora nota come il Suning, siano così ossessionati dalle feci.
Copromania?
-
Ti correggo "supposta grande inter":
grande supposta inter!