Originariamente Scritto da
willibiker
Caro Urasch non ci contare troppo.
D'altronde sono convinto che la nostra classe politica rispecchi fedelmente la nostra cara societa' italiana.
Purtroppo siamo un paese di gente che si lamenta ma che alla fine non fa mai nulla per far valere i propri diritti.
Viviamo in un paese dove il reddito di cittadinanza viene elargito beatamente a pluri-pregiudicati.
Siamo in un paese dove gli zingari non possono essere censiti ( altrimenti siamo razzisti ) e invece di mandare i figli a scuola per integrarsi li mandano a rubare / mendicare.
Provate a non mandare vostro figlio/a a scuola e poi vediamo dopo quanto tempo vi tolgono la patria potesta'.
Vedi come esempio il padre del ragazzo di 16 anni a Napoli che qualche settimana fa è stato ucciso dal carabiniere durante un tentativo di rapina .
Padre pluri-pregiudicato con
reddito di cittadinanza e presente in tutte le trasmissioni televisive ( con sottotitoli perché non in grado di esprimersi in italiano ) per gridare la sua rabbia dopo che il parentado aveva sfasciato completamente un pronto soccorso!!
Ma dove vogliamo andare noi italiani!!?
Io sono stato a Singapore qualche anno fa e a parte l'ordine , la pulizia pazzesca , il senso di sicurezza percepito ed il rispetto per l'ambiente una delle cose che piu' mi ha impressionato sono state le scritte sui tabelloni luminosi all'uscita dal gate dell'aeroporto riportanti la frase : pena di morte per spacciatori e trafficanti!!!( per impiccagione ho poi scoperto)!!
Punto e basta .
Game over.
Poche regole ma vanno rispettate altrimenti sono volatili amari!!
Ma finche' ci sono calcio e sigarette va tutto bene!!