Visualizzazione Stampabile
-
Cos’è una hostess?
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
ma si può litigare per una cazz di moto? [emoji23]
checche isteriche! [emoji16]
[emoji8]
Prima mi si dà del nababbo, così a caso....poi della checca......per giunta isterica.... :attentodietro:
Mah.....tira un'aria brutta in questo forum.... :biggrin3:
-
@Sabba
ti mando una foto in privato, accendi il defibrillatore
-
Citazione:
_sabba_
Mah, non perdo nemmeno tempo a moderare.
Cerchiamo di essere un po’ più tutti costruttivi, grazie!
La moto nuova piace? Bene.
La moto nuova non piace? Rivolgetevi ad altro.
È di una semplicità disarmante.
Consideriamo sempre che nessuna moto è perfetta per tutti.
Per cui ci sarà quello che ama le linee Mazinga Z delle Kawa, altri che adorano carnalmente i cilindroni sfalsati delle Harley.
Questa Speed non può essere considerata brutta.
Forse è meno unica/personale delle precedenti, ma cestinarla a priori mi sembra un po’ esagerato, considerando poi che è anche la meno cara delle iper naked, e con il motore che ha su sono grossi cazzi per le concorrenti starle dietro (su strada, in pista è diverso).
:w00t:
Come ho sottolineato alcuni tuoi interventi passati.....come negativi.....:biggrin3:
Devo sottolineare l'apprezzamento per questo. Lo trovo semplice ma opportuno e saggio.
-
sabba, ti ha dato del saggio, come dire vecchio e rincoglionito [emoji23][emoji23][emoji23]
vecchio no dai...
-
Citazione:
z4fun
sabba, ti ha dato del saggio, come dire vecchio e rincoglionito [emoji23][emoji23][emoji23]
vecchio no dai...
ahahahhaha.....
Vabbè.....ora mi banna.....oh.....io non detto nulla eh !!..... :biggrin3:
Citazione:
z4fun
a proposito, questa estate tutti in barca da Alessio, ha un panfilo di 27 metri ed hostess giovani che in confronto Dan Bilzerian é un poveraccio [emoji16]
Io vengo con il furgone ovviamente [emoji23]
27 metri è da pezzenti......sallo....se vuoi ho il gonfiabile a forma di unicorno :biggrin3:
-
si mi ricordo del gonfiabile , lo tenevi nella piscinetta del panfilo dove sculettavano le 3 sgallettate [emoji16]
bei momenti
-
Ci pensavo ora...ma sabato rischio 400 euro per vedere la Speed essendo arancioni in Emilia Romagna???domani purtroppo non riesco...
-
Scorrere fino a metà pagina e ascoltare il grugnito!
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...ed-triple-1200
-
Citazione:
Genna84
Ci pensavo ora...ma sabato rischio 400 euro per vedere la Speed essendo arancioni in Emilia Romagna???domani purtroppo non riesco...
Prendi appuntamento, stampa la mail che lo attesti e fai autocertificazione.