Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manuele91
Cmq sia x arrivare a certi livelli hai voglia a essere figlio di...se hai i pe montati al contrario nn arrivi da nessuna parte
se hai i pe montati al contrario, si
ma di gente che gioca discretamente, in italia , ce n'è tanta...guarda calciatori che esplodono tardi in serie A perchè hanno passato la vita in serie minori...
ora, e non parliamo di gente da nazionale, e nemmeno di raspadori (andarsi a vedere alcune sue partite in primavera, per capire che giocatore era, è e sarà), anche in serie A gioca gente non eccelsa, che per doti calcistiche potrebbe essere sostituita da centinaia di persone.
Poi non ci sono solo le doti calcistiche (cassano e balotelli insegnano, ma non solo loro), ma altro, che spesso gli allenatori e i dirigenti valutano.
Per finire il fatto di avere chi ti guida attraverso canali complessi è certamente un vantaggio...ma mica solo nel calcio...anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni...e senza che ci sia nulla di scandaloso
Citazione:
massi69
Allegato 273861
talmente una scommessa che nn l ha mandato in campo nemmeno cn quei 2 cadaveri che aveva e di cui uno , anche in ottica rigori ha anche sbagliato ...
nn trovo su transfermarkt il valore del cartellino....
vediamo se son rose che plusvalenza l inter pagherà se saranno rose e fioriranno
se l'inter lo prende è perchè batte la concorrenza di altri team di serie A e non solo
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Ma a parte le "quote di lottizzazione di Raiola", Kean cosa ha dimostrato per essere titolare in nazionale? Belotti, ma soprattutto il tanto vituperato Immobile (scarpa d'oro lo scorso anno) direi che hanno pedigree ben più adeguati a ricoprire il ruolo.
Ho sentito parlare di Pavoletti :"eh ma ci voleva Pavoletti, non Immobile!" Ho sempre risposto: "E'più facile diventare Pavoletti un bomber da 25 gol a stagione o fare un paio di aggiustamenti tattici per fare rendere Immobile al meglio".
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
io penso che in ottica della nazionale, di un ciclo di costruzione futura .... visto che giÃ* i titolari da avvicendare il ct li aveva , sia meglio portare dei ragazzi talentuosi , per fargli fare esperienza e maturare , giocando però....... e uno cm kean , pur frenato da qualche infortunio, da quando ha esordito n prima squadra, ha dimostrato .....
perché nn è da tt a 20 anni, per il ruolo che ha, segnare in 3 campionati differenti , e con il minutaggio concessogli dai vari mister....
io uno cm pavoletti, cn tt il rispetto , pervhe è un buon giocatore, nn l avrei manco convocato ..
e cmq, altri ct han mandato in campo giocatori ancor più giovani....
-
Citazione:
massi69
io penso che in ottica della nazionale, di un ciclo di costruzione futura .... visto che giÃ* i titolari da avvicendare il ct li aveva , sia meglio portare dei ragazzi talentuosi , per fargli fare esperienza e maturare , giocando però....... e uno cm kean , pur frenato da qualche infortunio, da quando ha esordito n prima squadra, ha dimostrato .....
perché nn è da tt a 20 anni, per il ruolo che ha, segnare in 3 campionati differenti , e con il minutaggio concessogli dai vari mister....
io uno cm pavoletti, cn tt il rispetto , pervhe è un buon giocatore, nn l avrei manco convocato ..
e cmq, altri ct han mandato in campo giocatori ancor più giovani....
tutto vero, salvo che in nazionale contro san marino kean era stato irritante, e che caratterialmente non è semplice...vista l'importanza del tanto decantato gruppo, una scelta che ci sta
ma chioserei dicendo che, alla fine dei conti, i convocati se lo meritavano, a prescindere da sponsor e procuratori e che le convocazioni erano condivise dai più
kean avrà tempo per dimostrare quanto vale, anche in ottica mondiale, spero in un attacco che potrebbe essere kean, raspadori, chiesa :)
-
Certo che discutere le scelte del CT della nazionale che ci ha fatto passare da una non partecipazione ai mondiali a vincere l'europeo, ce ne vuole, manco noi romanisti attiviamo a tanto :)
-
Citazione:
Monacograu
Certo che discutere le scelte del CT della nazionale che ci ha fatto passare da una non partecipazione ai mondiali a vincere l'europeo, ce ne vuole, manco noi romanisti attiviamo a tanto :)
ci arrivate, ci arrivate...tranquillo:)
-
Allegati: 1
Citazione:
Monacograu
Allegato 273863
-
Citazione:
Monacograu
Come ha detto una nota rivista sportiva francese: questo Europeo è stato vinto da chi le coppe le sa vincere………per questo appunto le nazionali inglesi ne hanno vinto solo una e tra l’altro anche in modo dubbio.
-
Stimano che la vittoria agli europei possa garantire all'Italia un guadagno di 12 miliardi per l'accresciuto prestigio del suo brand.
Ammemeparenastrunzata: credo che alla fine dei conti potranno essere 9, 10 al massimo.
-
Messi potrebbe essere il primo Pallone d’Oro in carica della storia a cui il club di appartenenza non gli rinnova il contratto:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Che la Roma ha preso Mourinho è stato detto? :cipenso: