Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 510

Discussione: CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XXII)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
    Cmq sia x arrivare a certi livelli hai voglia a essere figlio di...se hai i pe montati al contrario nn arrivi da nessuna parte
    se hai i pe montati al contrario, si

ma di gente che gioca discretamente, in italia , ce n'è tanta...guarda calciatori che esplodono tardi in serie A perchè hanno passato la vita in serie minori...

ora, e non parliamo di gente da nazionale, e nemmeno di raspadori (andarsi a vedere alcune sue partite in primavera, per capire che giocatore era, è e sarà), anche in serie A gioca gente non eccelsa, che per doti calcistiche potrebbe essere sostituita da centinaia di persone.

Poi non ci sono solo le doti calcistiche (cassano e balotelli insegnano, ma non solo loro), ma altro, che spesso gli allenatori e i dirigenti valutano.
    Per finire il fatto di avere chi ti guida attraverso canali complessi è certamente un vantaggio...ma mica solo nel calcio...anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni...e senza che ci sia nulla di scandaloso

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    20210714_111406.jpg

talmente una scommessa che nn l ha mandato in campo nemmeno cn quei 2 cadaveri che aveva e di cui uno , anche in ottica rigori ha anche sbagliato ...

nn trovo su transfermarkt il valore del cartellino....
    vediamo se son rose che plusvalenza l inter pagherà se saranno rose e fioriranno
    se l'inter lo prende è perchè batte la concorrenza di altri team di serie A e non solo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Ma a parte le "quote di lottizzazione di Raiola", Kean cosa ha dimostrato per essere titolare in nazionale? Belotti, ma soprattutto il tanto vituperato Immobile (scarpa d'oro lo scorso anno) direi che hanno pedigree ben più adeguati a ricoprire il ruolo.
    Ho sentito parlare di Pavoletti :"eh ma ci voleva Pavoletti, non Immobile!" Ho sempre risposto: "E'più facile diventare Pavoletti un bomber da 25 gol a stagione o fare un paio di aggiustamenti tattici per fare rendere Immobile al meglio".

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    io penso che in ottica della nazionale, di un ciclo di costruzione futura .... visto che giÃ* i titolari da avvicendare il ct li aveva , sia meglio portare dei ragazzi talentuosi , per fargli fare esperienza e maturare , giocando però....... e uno cm kean , pur frenato da qualche infortunio, da quando ha esordito n prima squadra, ha dimostrato .....
    perché nn è da tt a 20 anni, per il ruolo che ha, segnare in 3 campionati differenti , e con il minutaggio concessogli dai vari mister....
    io uno cm pavoletti, cn tt il rispetto , pervhe è un buon giocatore, nn l avrei manco convocato ..
    e cmq, altri ct han mandato in campo giocatori ancor più giovani....

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io penso che in ottica della nazionale, di un ciclo di costruzione futura .... visto che giÃ* i titolari da avvicendare il ct li aveva , sia meglio portare dei ragazzi talentuosi , per fargli fare esperienza e maturare , giocando però....... e uno cm kean , pur frenato da qualche infortunio, da quando ha esordito n prima squadra, ha dimostrato .....
    perché nn è da tt a 20 anni, per il ruolo che ha, segnare in 3 campionati differenti , e con il minutaggio concessogli dai vari mister....
    io uno cm pavoletti, cn tt il rispetto , pervhe è un buon giocatore, nn l avrei manco convocato ..
    e cmq, altri ct han mandato in campo giocatori ancor più giovani....
    tutto vero, salvo che in nazionale contro san marino kean era stato irritante, e che caratterialmente non è semplice...vista l'importanza del tanto decantato gruppo, una scelta che ci sta

ma chioserei dicendo che, alla fine dei conti, i convocati se lo meritavano, a prescindere da sponsor e procuratori e che le convocazioni erano condivise dai più

kean avrà tempo per dimostrare quanto vale, anche in ottica mondiale, spero in un attacco che potrebbe essere kean, raspadori, chiesa

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Certo che discutere le scelte del CT della nazionale che ci ha fatto passare da una non partecipazione ai mondiali a vincere l'europeo, ce ne vuole, manco noi romanisti attiviamo a tanto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Certo che discutere le scelte del CT della nazionale che ci ha fatto passare da una non partecipazione ai mondiali a vincere l'europeo, ce ne vuole, manco noi romanisti attiviamo a tanto
    ci arrivate, ci arrivate...tranquillo

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS

image.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Come ha detto una nota rivista sportiva francese: questo Europeo è stato vinto da chi le coppe le sa vincere………per questo appunto le nazionali inglesi ne hanno vinto solo una e tra l’altro anche in modo dubbio.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Stimano che la vittoria agli europei possa garantire all'Italia un guadagno di 12 miliardi per l'accresciuto prestigio del suo brand.
    Ammemeparenastrunzata: credo che alla fine dei conti potranno essere 9, 10 al massimo.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Messi potrebbe essere il primo Pallone d’Oro in carica della storia a cui il club di appartenenza non gli rinnova il contratto
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Che la Roma ha preso Mourinho è stato detto?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima