Ammazza come siete preparati
![]()
Ammazza come siete preparati
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Si è passati da "infettivologi virologi immonologi chirurghi neuropsichiatrici minkiammiocuggino" a CT della nazionale in 3 post.
@Monacograu pure suppostologo![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
guarda io ho fatto una scuola calcio di alto livello (poi ho fatto altro)... Cossu e Mancosu sono usciti dallo stesso campo ero stopper al tempo e ti posso assicurare che il culo non vede ma devi correre girando il collo prima a dx e poi a sx e solo se non c'è nessuno tiri dritto se no continui a seguire l'uomo che scende.
Barella ha fatto un gran recupero l'ho rivistoe si è posizionato benissimo su KEANE... Di Lorenzo se fosse arrivata la palla a Keane non l'avrebbe mai presa perchè era dietro in posizione ovviamente sbagliata.
Comunque gran gol dell'Inghliterra... sono errori che si possono fare se non tutte le partite finirebbero 0 a 0.
Ultima modifica di navigator; 15/07/2021 alle 14:15
mecojoni...
qualche calcio l'ho dato anch'io, ma certamente sono meno preparato (ai miei tempi le scuole calcio manco esistevano...)
concordo con il gran goal...difficile da fare, e anche da evitare
di gente che ha passato partite col braccio alzato senza ricevere palloni sono pieni i campi di calcio![]()
i fondamentali si imparano sempre prima dei 15 16 anni gli allievi sono lo spartiacque tra seghe e promesse, poi si affina e si fa esperienza, io purtroppo (o per fortuna) ho imparato ben pocoe nella vita faccio altro Ho fatto il mio ultimo torneo amatoriale over 40 (molta panca
) con una squadra di ex professionisti ed è incredibile anche a quei livelli la cura dei dettagli e la carica agonstica.
Bel gol comunque ... ma Shaw per me ha chiuso gli occhi e a culo l'ha presa così.
In tutta la sua carriera ha fatto due gol, non è uno che sicuramente vede la porta e su 100 di queste azioni per me 99 palloni li manda in tribuna.