Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace x la nonna Emmo
:cry::cry::cry:
-
ciao matt....
io mi sono perso un pò di forum...
la moto l'hai ritirata????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
mi spiace x la nonna Emmo
grazie di cuore intri...
-
Citazione:
emmo
stanco e incasinato.......
tra lavoro, organizzazione matrimonio, e turni in ospedale dalla nonna sono un pò bollito......
purtroppo da domani i turni non si fanno più.....
Non so se ho ben compreso quello che hai scritto....mi spiace molto Emmo.
A presto.
Ciao!
-
grazie stella...
adesso vado a nanna.....
notte a tutti....
-
Citazione:
emmo
ciao matt....
io mi sono perso un pò di forum...
...grazie di cuore intri...
..caspita mi spiace ...:cry:
-
Citazione:
emmo
stanco e incasinato.......
tra lavoro, organizzazione matrimonio, e turni in ospedale dalla nonna sono un pò bollito......
purtroppo da domani i turni non si fanno più.....
spero tra un paio di gg di ripigliarmi dalla stanchezza.......
azzarola mi stacco dal forum per un po e mi capitano ste notizie :cry:
mi spiace emmo
per tutti gli altri... banda di balordi rugbysti pieni di birra..... :biggrin3::biggrin3: vi penso anche qui sotto il sole di guadalupe ... e tra un campo di patate, uno di canna da zucchero un paio di iguane e tre mucche che pascolano ho pure scoperto un campo da rugby.... :tongue::blink::tongue: o meglio... una discarica di pietre con qualche ciuffetto d'erba e due porte sparate verso il cielo.... :blink::biggrin3::biggrin3: fantastico!!!!!!
sciao belli :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wolf_orso
azzarola mi stacco dal forum per un po e mi capitano ste notizie :cry:
mi spiace emmo
per tutti gli altri... banda di balordi rugbysti pieni di birra..... :biggrin3::biggrin3: vi penso anche qui sotto il sole di guadalupe ... e tra un campo di patate, uno di canna da zucchero un paio di iguane e tre mucche che pascolano ho pure scoperto un campo da rugby.... :tongue::blink::tongue: o meglio... una discarica di pietre con qualche ciuffetto d'erba e due porte sparate verso il cielo.... :blink::biggrin3::biggrin3: fantastico!!!!!!
sciao belli :laugh2::laugh2:
dov'è che sei bestiaccia??? non è offensivo bestiaccia, ma dato che ti chiami wolf_orso......:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao !
-
Citazione:
emmo
grazie stella...
adesso vado a nanna.....
notte a tutti....
Sorry Emmo, la stanchezza e la lettura "in diagonale" non mi avevano fatto ben comprendere.
Un abbraccio
Non facciamo andare il post in seconda pagina:tongue::tongue::tongue::tongue:
coach: formazione?
stella: design delle maglie?
sì ma considerato che veniamo da tutta italia, che facciamo giochiamo una volta l'anno? :coool::coool::coool::coool::coool:
cheers!
-
Citazione:
tarheel70
Sorry Emmo, la stanchezza e la lettura "in diagonale" non mi avevano fatto ben comprendere.
Un abbraccio
Non facciamo andare il post in seconda pagina:tongue::tongue::tongue::tongue:
coach: formazione?
stella: design delle maglie?
sì ma considerato che veniamo da tutta italia, che facciamo giochiamo una volta l'anno? :coool::coool::coool::coool::coool:
cheers!
Per le maglie mi sono già attivata:wink_:...praticamente ho scaricato il lavoro a Roy che ha già disegnato quelle del RAT di Varese:laugh2::laugh2::laugh2:
Potremmo giocare a ogni raduno:coool::coool:...moto e rugby...bevabè, fantastico!:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
Vado un attimo Off Topic....
Tarheel, nel caso ti interesasse, qui di seguito i prossimi concentramenti del minirugby Varese...in caso volessi dare un'occhiata e vedere se potrebbe piacere ai tuoi bimbi:
# 30 marzo - Lainate (MI) - Centro Sportivo via Circonvallazione Ovest - Orario da comunicare
# 6 aprile - Velate (MI) - Centro Sportivo via Luini - Orario da comunicare
# 20 aprile - Lainate (MI) - Centro Sportivo via Circonvallazione Ovest - Orario da comunicare
Di solito si gioca dalle 10.00 fino alle 12.00 circa. Sono raduni bellissimi, con squadre provenienti da diverse zone, una vera festa del rugby, in piccolo:tongue:
Se sei interessato posso farti sapere l'ora esatta Venerdì sera dopo l'allenamento.
Fine OT.....scusa coach.:tongue:
E la formazione??? Coach...vogliamo la listaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Per le maglie mi sono già attivata:wink_:...praticamente ho scaricato il lavoro a Roy che ha già disegnato quelle del RAT di Varese:laugh2::laugh2::laugh2:
Potremmo giocare a ogni raduno:coool::coool:...moto e rugby...bevabè, fantastico!:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
Vado un attimo Off Topic....
Tarheel, nel caso ti interesasse, qui di seguito i prossimi concentramenti del minirugby Varese...in caso volessi dare un'occhiata e vedere se potrebbe piacere ai tuoi bimbi:
# 30 marzo - Lainate (MI) - Centro Sportivo via Circonvallazione Ovest - Orario da comunicare
# 6 aprile - Velate (MI) - Centro Sportivo via Luini - Orario da comunicare
# 20 aprile - Lainate (MI) - Centro Sportivo via Circonvallazione Ovest - Orario da comunicare
Di solito si gioca dalle 10.00 fino alle 12.00 circa. Sono raduni bellissimi, con squadre provenienti da diverse zone, una vera festa del rugby, in piccolo:tongue:
Se sei interessato posso farti sapere l'ora esatta Venerdì sera dopo l'allenamento.
Fine OT.....scusa coach.:tongue:
E la formazione??? Coach...vogliamo la listaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2:
io pensavo di andare a fare due tiri a basebell, ci vieni ?:sick: