mi spiace x la nonna Emmo
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
grazie stella...
adesso vado a nanna.....
notte a tutti....
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
azzarola mi stacco dal forum per un po e mi capitano ste notizie
mi spiace emmo
per tutti gli altri... banda di balordi rugbysti pieni di birra.....vi penso anche qui sotto il sole di guadalupe ... e tra un campo di patate, uno di canna da zucchero un paio di iguane e tre mucche che pascolano ho pure scoperto un campo da rugby....
o meglio... una discarica di pietre con qualche ciuffetto d'erba e due porte sparate verso il cielo....
fantastico!!!!!!
sciao belli![]()
Surfers Rules
Sorry Emmo, la stanchezza e la lettura "in diagonale" non mi avevano fatto ben comprendere.
Un abbraccio
Non facciamo andare il post in seconda pagina
coach: formazione?
stella: design delle maglie?
sì ma considerato che veniamo da tutta italia, che facciamo giochiamo una volta l'anno?
cheers!
Ultima modifica di tarheel70; 26/03/2008 alle 08:46 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Per le maglie mi sono già attivata...praticamente ho scaricato il lavoro a Roy che ha già disegnato quelle del RAT di Varese
Potremmo giocare a ogni raduno...moto e rugby...bevabè, fantastico!
Vado un attimo Off Topic....
Tarheel, nel caso ti interesasse, qui di seguito i prossimi concentramenti del minirugby Varese...in caso volessi dare un'occhiata e vedere se potrebbe piacere ai tuoi bimbi:
# 30 marzo - Lainate (MI) - Centro Sportivo via Circonvallazione Ovest - Orario da comunicare
# 6 aprile - Velate (MI) - Centro Sportivo via Luini - Orario da comunicare
# 20 aprile - Lainate (MI) - Centro Sportivo via Circonvallazione Ovest - Orario da comunicare
Di solito si gioca dalle 10.00 fino alle 12.00 circa. Sono raduni bellissimi, con squadre provenienti da diverse zone, una vera festa del rugby, in piccolo
Se sei interessato posso farti sapere l'ora esatta Venerdì sera dopo l'allenamento.
Fine OT.....scusa coach.
E la formazione??? Coach...vogliamo la listaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905