Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
basta non metterle in pubblico...
inkia ka sì babbia! :D
intantu si rici "babba"....e poi io volevo anche includere il buon lorient....tanto tu le hai gia' ben viste:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho tolto il gessoooooooooo....ero in ospedaleeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma beneeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t:
Allora infradito e tacco 12 selvaggio a tutto andare...
-
Citazione:
Lorient
Ma beneeeeeeeeeee :w00t::w00t::w00t:
Allora infradito e tacco 12 selvaggio a tutto andare...
niente tacchi........nemmeno quando ero "sana" usavo i tacchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....colpisco per altro io:wink_:
-
mascusassi... allora manda che faccio tutto io :D
-
Citazione:
giulianaspeed
intantu si rici "babba"....e poi io volevo anche includere il buon lorient....tanto tu le hai gia' ben viste:dry:
Citazione:
XantiaX
mascusassi... allora manda che faccio tutto io :D
Ma siculi tutti e due??? :blink:
:offtopic: double X... mi vergogno un po', ma non c'ho capito 'na minchia dei KdB... che fate? Chi siete? Si ma quanti siete? 1 fiorino...
-
Citazione:
Lorient
Ma siculi tutti e due??? :blink:
:offtopic: double X... mi vergogno un po', ma non c'ho capito 'na minchia dei KdB... che fate? Chi siete? Si ma quanti siete? 1 fiorino...
Io faccio solo finta... i miei sono originari della provincia di SR, ma io nasco a
Torino, nel regno dei Savoia (peraltro grande esempio di nobiltà....) e Torinese mio malgrado sono... ma avendo passato metà della mia infanzia vacanzistica all'arenella (SR) q.cosa mi d'evesser rimasto...
I kdb sono un 'klan' per i giochi in rete... di vario genere... saremo tipo na 15ina... ma apparte quelli di Torino gli altri non li conosco tutti...
i fiorini sono due :D
-
Citazione:
XantiaX
Io faccio solo finta... i miei sono originari della provincia di SR, ma io nasco a
Torino, nel regno dei Savoia (peraltro grande esempio di nobiltà....) e Torinese mio malgrado sono... ma avendo passato metà della mia infanzia vacanzistica all'arenella (SR) q.cosa mi d'evesser rimasto...
I kdb sono un 'klan' per i giochi in rete... di vario genere... saremo tipo na 15ina... ma apparte quelli di Torino gli altri non li conosco tutti...
i fiorini sono due :D
Grazie dell'esaustiva spiega... :wink_:
Ma giusto per tornare sulla terra...le zinne di Giulyyy? :blink:
-
BOH... YO sto ancora aspettando... :D
magari è solo un troll di 120 kg e peloso e ci prende tutti in giro... :D
-
Citazione:
Lorient
Grazie dell'esaustiva spiega... :wink_:
Ma giusto per tornare sulla terra...le zinne di Giulyyy? :blink:
LASCIAM PERDERE CHE PER OGGI MI HANNO GIA' FATTA INCAZZARE E LA VOGLIA DI METTERMI IN MOSTRA MI è GIA' PASSATA.....per oggi chiudo e vi saluto con un grande bacione.....a voi che lo meritate
-
NON CI POZZO CREDEREEEEEEEEEEEE... tè passata la voglia????????'
avranno usato una formula maggica....
e cmq nn è giusto... ti fanno incazzà gli altri e tu ci DE-ZIZZI annoi?
eh... è iniquo anzichenò... :D