Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vertigine
ma Jack...devo pagare anche te????...
o con te ho già saldato? :tongue:
diciamo che siamo pari ??? :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Jack_70
Troppo buono:love2: .......e cmq fai dare un okkiata alle lenti degli occhiali, o sono sbagliate o ti sono aumentate le diottrie ! :laugh2:
Jack......il fatto che sia venuto là e..con il candore che.....neanche ricordavo più di avere :cry: ti abbia raccontato l'episodio...........significa che davvero dal giorno ala notte....:wink_: :wink_:
Evvaiiiiiiiiiiiii:tongue:
-
Citazione:
AVP191
:mad: ti facevo più simpatica!!!:mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
e facevi male! :ph34r:
un mio vecchio amico dice sempre che sono "bastarda dentro fuori e un per di metri tutt'intorno!" :fisch: :fisch: :fisch:
:risate2:
-
Citazione:
AVP191
Jack......il fatto che sia venuto là e..con il candore che.....neanche ricordavo più di avere :cry: ti abbia raccontato l'episodio...........significa che davvero dal giorno ala notte....:wink_: :wink_:
:icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Ripeto..troppo buono, però un miglioramento devo riconoscere che c'è stato ! :wink_:
-
Citazione:
AVP191
...e poi mi viene da ridere..perché ho parlato per dieci minuti alla Bea in macchina..."cavolo....una Buell..come quella di Jack....cavolo come vanno quei due!! ora che arrivo glie lo voglio dire!!":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Vertigine
e facevi male! :ph34r:
un mio vecchio amico dice sempre che sono "bastarda dentro fuori e un per di metri tutt'intorno!" :fisch: :fisch: :fisch:
:risate2:
Buono a sapersi....:coool: almeno se dovrò aprire una botola sotto i tuoi piedi... la farò costruire molto grande!!:coool: :coool:
-
Citazione:
AVP191
...e poi mi viene da ridere..perché ho parlato per dieci minuti alla Bea in macchina..."cavolo....una Buell..come quella di Jack....cavolo come vanno quei due!! ora che arrivo glie lo voglio dire!!":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
AVP191
Buono a sapersi....:coool: almeno se dovrò aprire una botola sotto i tuoi piedi... la farò costruire molto grande!!:coool: :coool:
'ppecchè?!! bruto! :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
AVP191
Citazione:
AVP191
Allora adesso hai ancora il coraggio di dire che non ti sei rincoglionito :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
Vertigine
'ppecchè?!! bruto! :cry: :cry: :cry:
miiiii...feemmena..............................muta ti facisisti????:coool: