Troppo buono .......e cmq fai dare un okkiata alle lenti degli occhiali, o sono sbagliate o ti sono aumentate le diottrie !
Jack......il fatto che sia venuto là e..con il candore che.....neanche ricordavo più di avere ti abbia raccontato l'episodio...........significa che davvero dal giorno ala notte....
Evvaiiiiiiiiiiiii
Jack......il fatto che sia venuto là e..con il candore che.....neanche ricordavo più di avere ti abbia raccontato l'episodio...........significa che davvero dal giorno ala notte....
Evvaiiiiiiiiiiiii
Ripeto..troppo buono, però un miglioramento devo riconoscere che c'è stato !
Evvaiiiiiiiiiiiii
...e poi mi viene da ridere..perché ho parlato per dieci minuti alla Bea in macchina..."cavolo....una Buell..come quella di Jack....cavolo come vanno quei due!! ora che arrivo glie lo voglio dire!!"
...e poi mi viene da ridere..perché ho parlato per dieci minuti alla Bea in macchina..."cavolo....una Buell..come quella di Jack....cavolo come vanno quei due!! ora che arrivo glie lo voglio dire!!"
Evvaiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da AVP191
Allora adesso hai ancora il coraggio di dire che non ti sei rincoglionito