Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
no!!! natan dice che sei una mucca travestita da leone ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meglio travestita da leone che travestita punto
-
Citazione:
Intriplato
meglio travestita da leone che travestita punto
ho conosciuto mucche travestite punto che non se la passavano poi tanto male ... :tongue:
-
Natan Tesoro grazie per avermi dato della fascinosa di là..SSSSSSSMACK!
(Intrip mi trovi uno smile che manda sbaciuzzi?)
-
Buongiorno a tutti...esame appena steccato...menomale che c'è il forum a consolarmi!
-
Citazione:
StPatrick
Buongiorno a tutti...esame appena steccato...menomale che c'è il forum a consolarmi!
studia!!! ... non te lo ha detto la mamma? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
black panther
Natan Tesoro grazie per avermi dato della fascinosa di là..SSSSSSSMACK!
(Intrip mi trovi uno smile che manda sbaciuzzi?)
di niente, ci mancherebbe ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
studia!!! ... non te lo ha detto la mamma? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Me lo dice tutti i giorni...:senzaundente:
-
Citazione:
StPatrick
Me lo dice tutti i giorni...:senzaundente:
E tu che fai? forumeggi? :rolleyes::biggrin3:
guarda che lo studio é una base importante. Io faccio un lavoro, e a detta di molti, direttore compreso, lo faccio bene. Ho una formazione parallela ma non specifica e per questo mi porto a casa un bel po' di soldi in meno dei miei colleghi, facendo le stesse cose, condividendo le stesse responsabilità .... :wink_:
-
Citazione:
natan
E tu che fai? forumeggi? :rolleyes::biggrin3:
guarda che lo studio é una base importante. Io faccio un lavoro, e a detta di molti, direttore compreso, lo faccio bene. Ho una formazione parallela ma non specifica e per questo mi porto a casa un bel po' di soldi in meno dei miei colleghi, facendo le stesse cose, condividendo le stesse responsabilità .... :wink_:
Si lo so...è per questo che tiro avanti...sennò avrei già mollato l'università....comunque ho steccato un esame ma ne ho passato un altro...dai..il 50% non è male...:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
StPatrick
Si lo so...è per questo che tiro avanti...sennò avrei già mollato l'università....comunque ho steccato un esame ma ne ho passato un altro...dai..il 50% non è male...:rolleyes::tongue:
il 50% é perfetto .... per chi si accontenta ... :wink_:
-
Citazione:
natan
il 50% é perfetto .... per chi si accontenta ... :wink_:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Lo so...è che non è sempre facile passare gli esami...soprattutto quelli di matematica che di solito hanno professori imbecilli...o almeno...il mio professore lo è!