Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roth
Ma quale soccorso......hai le spalle larghe!!!!
Pero siamo sempre con Te e lo ricordiamo.
Citazione:
ethan hunt
avevi dei dubbi ??? :wink_:
quando intervenite mi sento come il gladiatore!
Citazione:
tonidaytona
ecco un utente che meriterebbe 10 caschetti ogni 1000 interventi.
signore e signori...IL PEDRO!!
pensate che con pedro e ken , eikon alexpeed e cavaspeed e gli amici romani e campani tiravamo su il primo forum che quando eravamo tanti a esser connessi si era una quindicina...:rolleyes:
un po' di nostalgia insomma ma nemmeno una crociata contro il nuovo pero'.
basta adattarsi.
basta regolarsi.
saluti a tutti.
:oook::oook:
-
mi sembrate tutte vecchie zitelle in piena crisi di nervi.
-
Citazione:
NEMO
certo, come no, gente iscritta 3 anni fa che nn si è mai + fatta ne sentire ne vedere, ora è x colpa dei tarzanelli che nn scrivono +.
poi crediamo anche che le balene si stanno estinguendo x colpa del freddo...
io chiudo qua, anche xchè qndo sono con qi ragazzi del set ed altra gente del forum mi trovo come a casa ed in mezzo ad amici.
e poi xchè con la mia media di post posso solo che inquinare pochi topic.
x il resto mi sono rotto.:biggrin3:
e meglio che chiudi perche sei fuori strada!
le persone che hai citato sono il cuore di questo forum e l'hanno fatto crescere e dovresti avere rispetto perche grazie a loro che hai conosciuto questo posto e per me non ne fai parte!
dovresti rileggerlo il forum vecchio e capiresti(forse)!
-
Citazione:
Ken-T3
le persone che hai citato sono il cuore di questo forum e l'hanno fatto crescere e dovresti avere rispetto perche grazie a loro che hai conosciuto questo posto e per me non ne fai parte!
Ken con questa risposta mi hai proprio disgustato,se proprio ti pesa che altri esprimano le loro opinioni,tu e i "vecchi" fate una lista e mandate a fare in culo tutti gli altri.
-
io mi sono registrato 2 anni fa, c'era effettivamente meno bordello eh...Faccio parte di un gruppo di cui ho conosciuto so quante persone e non credo proprio ci sia un mezzo stronzo tra di loro...
io mi connetto da 2 anni sempre alla stessa maniera...tutti i giorni in pausa pranzo e la sera se non devo andare a figa!!!
una volta riuscivo a partecipare molto più attivamente a report e raduni (era la cosa che bene o male seguivo più spesso...)
ora non ci riesco più...perche??? perche mi tira il culo scorrere pagine e pagine per capirci qualcosa...
e sapete qual'è la fortuna ora??? il povero cristo che apre il 3D e tiene aggiornata la prima pagina...per fortuna che qualcuno lo fa...
Soluzione??? me ne sbatto e guardo altre cose...non mi permetto di dire a nessuno su come deve stare al mondo o come deve comportarsi qua sopra, nonostante questo stimo tutti dal primo all'ultimo dal primo giorno che li conosco...
poi ora dico una cosa importante forse la più importante...ma se invece di star sempre qua a tirar delle cagate a destra e manca...ma non dovete trombare un pò di più cosi state più calmi...o lo fate mentre scrivete:w00t::w00t::w00t::w00t:?
-
Citazione:
Ken-T3
era riferito alla lista del SET.
nn certo ai vecchi a cui porto rispetto.
mamma mia...
-
Citazione:
winter1969
Ken con questa risposta mi hai proprio disgustato,se proprio ti pesa che altri esprimano le loro opinioni,tu e i "vecchi" fate una lista e mandate a fare in culo tutti gli altri.
prima di parlare guarda quello che ha scritto!
ho sempre rispettato tutti in questo topic e non mi faccio dire certe cose dal primo arrivato!
il mio topic parlava di rispetto verso le persone e lui a fatto il contrario!
-
Citazione:
Ken-T3
No Ken, hai letto male, guarda che Nemo si riferiva al mio discorso, leggermente differente....
-
Citazione:
Ken-T3
prima di parlare guarda quello che ha scritto!
ho sempre rispettato tutti in questo topic e non mi faccio dire certe cose dal primo arrivato!
il mio topic parlava di rispetto verso le persone e lui a fatto il contrario!
ma xchè nn ti rileggi qllo che abbiamo scritto io e giova?
era tutto riferito alla lista del set ed ai motoraduni del set!
i vecchi erano i primi iscritti al set: eolo, musino, etc.etc.
sono qlli che chiami "vecchi"?
-
Citazione:
NEMO
era riferito alla lista del SET.
nn certo ai vecchi a cui porto rispetto.
mamma mia...
T'ho letto ora... scusa se t'ho messo in cattiva luce......