Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
per non dimenticare......
Ehmmm.... come si chiude la stimatissima finestra delle frociate?????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Disagiato
.................MAIALA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Provero le gomme nuove..... sul bagnato:ph34r::ph34r:
e poi tu mi hai mollato per il TUO nUOVO AMICO mambaculo
voglio vedere se fai le penne come lui, quasi quasi, domenica pare sia brutto :cry:
vieni Lady a farti un giro ? :rolleyes:
-
Citazione:
NEMO
bravo lucav, ricorda come siamo noi del setc!
mi viene in mente che mentre noi siam qua a parlare, c'è gente che corre da uno schermo all'altro per salvare altra gente...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: il medico è ligio al dovere..
Citazione:
Intriplato
voglio vedere se fai le penne come lui, quasi quasi, domenica pare sia brutto :cry:
vieni Lady a farti un giro ? :rolleyes:
io le uniche penne che sò fare......
.....sono quelle della barilla, col ragù...però il ragù lo faccio io..;)
-
Citazione:
Disagiato
mi viene in mente che mentre noi siam qua a parlare, c'è gente che corre da uno schermo all'altro per salvare altra gente...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: il medico è ligio al dovere..
io le uniche penne che sò fare......
.....sono quelle della barilla, col ragù...però il ragù lo faccio io..;)
Ho paura a chiederti come lo fai sto ragù.... ma spero che nella frase compaia la classica ricetta della nonna...:tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
NEMO
bravo lucav, ricorda come siamo noi del setc!
Non mi si chiude sta cavolo di link che offre oltretutto una fantasiosa variante della frase "facciamo un giochino chiamato trenino"....
-
il ragù di Fabio dev'essere una vera leccornia.......quasi come i famosi muffin di NEMO!!!
-
Citazione:
Lady T.
Ehmmm.... come si chiude la stimatissima finestra delle frociate?????:blink::blink::blink::blink:
ahahahahahahahhahhaha
io muoio!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lady T.
Ho paura a chiederti come lo fai sto ragù.... ma spero che nella frase compaia la classica ricetta della nonna...:tongue::tongue::tongue::tongue:
ricetta classica...:ph34r:
p.s. NEMO è un burlone.
-
Citazione:
NEMO
ahahahahahahahhahhaha
io muoio!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady T.
Non mi si chiude sta cavolo di link che offre oltretutto una fantasiosa variante della frase "facciamo un giochino chiamato trenino"....
alza la musichetta, che è bellissima!!!!
-
Citazione:
NEMO
ahahahahahahahhahhaha
io muoio!!!!!!!!!!!!!
ti ho tagliato la gola ieri sera:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::rolleyes::tongue: