Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Pussa via juventinodeimieicogli@ni
perchè mi maltratti?
-
Citazione:
armageddon
inchia mi hai sgamato,va bè dai facciamoci na raffo insieme:biggrin3:
mi piace quando vi ammazzate,mi fate venire sete,di conseguenza ci scappa la bionda,e ogni tanto si riattizza la brace:biggrin3:
ma lei dott.Arma...non si deliziava con del sano primitivo di manduria?
-
Citazione:
Intriplato
scusate se ne parliamo era seria, siete voi che fate i dispiaciuti :rolleyes:
l'olio di ricino me lo vorrebbe propinare Edotto ma non credo riesca nel suo intento quel radicchio immondo :biggrin3::biggrin3:
e poi Toni se con te parlo normale Giorgiorox è pronto a scrivermi del lekkino :wacko::wacko::dry:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
marco61
ma lei dott.Arma...non si deliziava con del sano primitivo di manduria?
esimio con questa mia a comunicarle che la scorta primitiva 09(limitata)del genitore a cui la sottrassi termino' in breve periodo,in luogo si decise di fare scorta di birra indigena,al palato non di gusto sopraffino ma capace di fare sopportare la marea di minchiate di questo forumme.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
marco61
:laugh2::laugh2:
e' gia' tempo di vendemmia...:rolleyes:
seriamente,sai qual 'è il problema marco?che mio padre non usa mettere assolutamente niente che non sia uva e lavoro,quindi quando lo porto su il vino cambia repentinamente e alle volte si guasta e perciò mi tocca portane poco (20-30 litri)e berlo anche in fretta,è per questo che quando torno dalle ferie per i due mesi sucessivi non capisco un cazzo:sò sempre mbriaco:biggrin3:.
ma l'olio però rimane buonissimo anche se cambia latitudine:wink_:
-
Citazione:
gabri620
Mi sembra che sul punto 2 alla fine ci siamo intesi.
sugli latri due cosa vuoi che ti dica?
Non so dove trovarti i link, forse facendo una ricerca con google, ma mi sembra che rasentiamo l'assurdo.
Ogni volta che accade un evento catastrofico si sentono condanne da una parte a quell'altra degli schieramenti politici.
Berlusconi è un bersaglio più mirato di altri, non credo ci sia bisongo di un link come supporto.
Puntualizzi in continuazione: si, è vero, il governo fisicamente non da autorizzazioni in termini edilizi: ma se domani attraverso un condono berlusconi concedesse il benestare ad una casa costruita sul etna, e dopo un mese la casa venisse spazzata via da una colata, si urlerebbe allo scandalo perchè contro il premier, mi pare evidente.
accadde una cosa non troppo dissimile nel terremoto in umbria.
Idem per i militari in afghanistan: Franceschini non ha rilasciato nessuna condanna ufficiale a Belrusca, ma se mettiamo in discussione il fatto che non vi siano state accuse più o meno celate al premier sulle responsabilità della morte dei parà, vuol dire negare l'evidenza
Guarda, continui a menare il can per l'aia: non esiste alcuna delle accuse che tu hai fatto ad alcuno, sono completamente inventate. Te l'ho dimostrato e chiesto di smentirmi, ma continui col solito vittimismo berlusconiano. Lo vuoi votare? bene, che problema c'è? Ma almeno non venire qua ad inventare cose senza senso come quelle che hai detto su Afghanistan, Umbria (Umbria!) o morti di Messina attribuiti come colpe a Berlusconi, dato che nessuno si è mai sognato di dire assurdità simili. Ripeto: assurdità.
Quanto a negare l'evidenza, vedi di provare a trovarla, questa evidenza, visto che ti ho postato PROVE esattamente del contrario di quel che sostieni: l'evidenza, quindi, la neghi tu. E a oltranza, a quanto pare. E senza nemmeno darti pena di provare a sostenere quanto affermi con uno straccio di pezza d'appoggio. Ma ti capisco, non essendocene traccia, di pezze d'appoggio...
-
Citazione:
armageddon
seriamente,sai qual 'è il problema marco?che mio padre non usa mettere assolutamente niente che non sia uva e lavoro,quindi quando lo porto su il vino cambia repentinamente e alle volte si guasta e perciò mi tocca portane poco (20-30 litri)e berlo anche in fretta,è per questo che quando torno dalle ferie per i due mesi sucessivi non capisco un cazzo:sò sempre mbriaco:biggrin3:.
ma l'olio però rimane buonissimo anche se cambia latitudine:wink_:
immagino...
succede anche a me quando me lo portano i parIenti...
l'olio delle tue parti lo conosco molto bene....
e' straordinErio per intensita' pregnanza personalita'..:wub:
-
mi ricordate un po' "i duellanti" ads e gabri
-
Citazione:
gabri620
Ecco, a proposito di puntualizzazioni.
Stai dicendo una cosa esatta (forse, non mi ricordo quando venne eletto ma mi mi fido).
E' il caso di dare dell'ignorante del disinformato per una belinata del genere?
Uno scrive una cosa di getto, è anche giusto che sia così, e rischia la quelera...:rolleyes:
Ok, quindi lasciamo dire che è fra 7 anni, bravo.
E sempre viva Silvio, poverino.
-
Citazione:
marco61
immagino...
succede anche a me quando me lo portano i parIenti...
l'olio delle tue parti lo conosco molto bene....
e' straordinErio per intensita' pregnanza personalita'..:wub:
a me Edotto vorrebbe darne un altro di olio :dry:
meno straordinerio