Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
1) Franceschini non ha MAI attaccato il premier per avere mandato i militari in Afghanistan. Tanto è vero che le missioni in Afghanistan hanno il voto del PD e di Franceschini. Tu inventi bugie, letteralmente. Attendo ancora un link che provi quello che hai falsamente sostenuto, am vedo che non hai nemmeno letto quello che ti ho postato io a smentita totale delle tue invenzioni, e continui incurante della realtà. Ti posto un altro link a totale smentita di quello che dici: AFGHANISTAN FRANCESCHINI POLITICI STIANO UN PO IN SILENZIO - Agenzia di stampa Asca

2) Certo che c'entra il ponte di Messina, c'entra nel senso che i soldi che necessitano per il ponte sarebbe molto meglio spenderli in opere di consolidamento di territori che ne hanno necessità disperata. Non hai detto ancora CHI avrebbe detto che i morrti di Messina sono colpa di Berlusconi. Infatti non lo ha mai detto nessuno.

3) Puro delirio: quali "scandali"? Un governo non ha nessunissima competenza in termini di autorizzazioni edilizie in ambito regionale, e il governo nazionale nel '97 era di centrosinistra (e l'unico precedente governo Berlusconi era durato 6 mesi, cosa stai dicendo??) Posta qualche link a supporto di queste farneticazioni che scrivi, se puoi, no? Altrimenti restano pure farneticazioni senza senso alcuno.
Mi sembra che sul punto 2 alla fine ci siamo intesi.
sugli latri due cosa vuoi che ti dica?
Non so dove trovarti i link, forse facendo una ricerca con google, ma mi sembra che rasentiamo l'assurdo.
Ogni volta che accade un evento catastrofico si sentono condanne da una parte a quell'altra degli schieramenti politici.
Berlusconi è un bersaglio più mirato di altri, non credo ci sia bisongo di un link come supporto.
Puntualizzi in continuazione: si, è vero, il governo fisicamente non da autorizzazioni in termini edilizi: ma se domani attraverso un condono berlusconi concedesse il benestare ad una casa costruita sul etna, e dopo un mese la casa venisse spazzata via da una colata, si urlerebbe allo scandalo perchè contro il premier, mi pare evidente.
accadde una cosa non troppo dissimile nel terremoto in umbria.

Idem per i militari in afghanistan: Franceschini non ha rilasciato nessuna condanna ufficiale a Belrusca, ma se mettiamo in discussione il fatto che non vi siano state accuse più o meno celate al premier sulle responsabilità della morte dei parà, vuol dire negare l'evidenza