Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
non ho capito quello che mi hai voluto dire scusami me lo puoi spiegare in altre parole?Comunque quello che io ti ho detto non me lo sono inventato sono dati di fatto!!io non sto togliendo dei meriti a vale, ti sto solo dicendo che lui quando e arrivato ha trovato unavincente ,stoner invece no!!la duvcati non aveva vinto niente,mi sembra !!votalele correggimi se sbaglio!!
Nel 2006 la Ducati era messa molto bene tanto che capirossi vinse tre GP e Bayliss dalla superbike, senza provare nemmeno la moto vinse facile l'ultima gara a Valencia.
Nel 2007 a Losail stoner alla prima gara dava 15kmh a tutti in rettilineo....
Mi sembrava già abbastanza a posto la Ducati....
:wink_:
prima volevo dire che vale ha erditato una buonissima moto, ma il momdiale lo vinse la suzuki.
Lui d'altronde era un debuttante con la stessa moto correvano Capirossi, Criville( ex campione del mondo) e barros , che non fecero faville. Tanto che come detto vindse Roberts su Suzuki.
Rossi comunque , una volta prese le misure alla moto vinse i successivi due titoli. con gare da par suo, sorpassi, traversi e spettacolo.
Nel 2001 record di vittorie con 11 GP (mamma mia sti numeri fanno impressione)
va be ma che ve lo dico a fare: compratevi il DVD.
:tongue:
:biggrin3:
-
-
pero votalele e sempre diverso montare su una motoche ha vinto 4 gp rispetto a una che ha vinto 6 titoli negli ultimi 7 anni!!in rettilineo dava 15 km perche era la cosa piu evidente a tutti, pero nessuno ha mai dettocon quanti km vale entrava in curva grazie alla maneggevolezza e stabilita della yamaha,oltre al suo manico ovviamente!!tu mi sembra che vai spesso in pista , e sai benissimo che per andare 15 o 20 km piu forte in rettilineo, bisogna anche entrare in curva 15 o 20 km piu forte se non in tante piste nonriescia sfruttare il vantaggio di motore che hai!!
-
Citazione:
Torta
pero votalele e sempre diverso montare su una motoche ha vinto 4 gp rispetto a una che ha vinto 6 titoli negli ultimi 7 anni!!in rettilineo dava 15 km perche era la cosa piu evidente a tutti, pero nessuno ha mai dettocon quanti km vale entrava in curva grazie alla maneggevolezza e stabilita della yamaha,oltre al suo manico ovviamente!!tu mi sembra che vai spesso in pista , e sai benissimo che per andare 15 o 20 km piu forte in rettilineo, bisogna anche entrare in curva 15 o 20 km piu forte se non in tante piste nonriescia sfruttare il vantaggio di motore che hai!!
A loasail c'è infatti il rettilineo più lungo del mondiale....
Comunque la honda che ha vinto i sei titoli non è stata la stassa moto dall'inizio e quella di Rossi comunque era quella che Biaggi aveva mollato perchè non andava.....
questo l'ho detto solo per herbie...
-
Citazione:
votalele
A loasail c'è infatti il rettilineo più lungo del mondiale....
Comunque la honda che ha vinto i sei titoli non è stata la stassa moto dall'inizio e quella di Rossi comunque era quella che Biaggi aveva mollato perchè non andava.....
questo l'ho detto solo per herbie...
quella di Biaggi era quella dell'anno precedente....:dry:
quindi quella di Rossi era più avanti di 2 anni...:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
cerca di mantenere la ragione............:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
A già quella di Biaggi era quella che aveva vinto i famosi sei tituli....
-
Citazione:
votalele
A già quella di Biaggi era quella che aveva vinto i famosi sei tituli....
era quella di doohan??
hanno corso ad armi pari?
perchè mi dovete far piangere sempre:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
era quella di doohan??
hanno corso ad armi pari?
perchè mi dovete far piangere sempre:cry:
:cry::cry:
-
Citazione:
giova66
Guarda che io la prima inglese l'ho avuta nel 79!
C'era scritto sopra Cambrdge.......era sicuramente inglese!
allora era un falso o una chinabike manca una i
:coool: