Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 331

Discussione: Rossi: O io o Lorenzo in Yamaha altrimenti in Ducati

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da drfelix Visualizza Messaggio
    ...se togliessero l'elettronica (ivi compreso il traction control), mi sa che il tuo ba-stoner riprenderebbe a ruzzolare
    E chi glielo impedisce a riccioli d'oro di farsi smontare l'elettronica dalla moto? Basta che fa un po' di capricci e la accontentano subito...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    eccone n'altro di fenomeno da futa, facile sbragare la verza con le street R, ti vorrei vedere su una 955 a te

eh eh eh

facile fare gli inglesi con le nuove inglesine
    Guarda che io la prima inglese l'ho avuta nel 79!
    C'era scritto sopra Cambridge.......era sicuramente inglese!

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ieri sera speciale su Italia 1....

da quel che ha detto rossi direi che fra 12 mesi sarà in Ducati

Credo anch'io......e credo pure che Stoner sarà in honda

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    E chi glielo impedisce a riccioli d'oro di farsi smontare l'elettronica dalla moto? Basta che fa un po' di capricci e la accontentano subito...

Ultimamente sarà pure un po' capriccioso......però non esageriamo, dai!......
    Ultima modifica di giova66; 14/11/2009 alle 10:18
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Questa, secondo me è la grande differenza tra lui e gli altri ed è anche ciò che gli ha permesso di vincere tutti quei mondiali e impedirà agli altri di farlo. Stoner non ha sviluppato nulla, è salito sulla moto ed ha pestato tutti. La Ducati si è ben guardata dallo stravolgere la moto negli anni, e solo lui continua a poterla guidare. La Honda, invece, ha ritenuto di poter fare a meno dei consigli del pilota, ritenendo la RC212 complessivamente la migliore. I risultati sono lì, come uno schiaffo a tutta forza su una guancia infreddolita.
    Lorenzo si sta dando da fare, ma quanto a risultati è ancora parecchio indietro. Finora ha dimostrato di saper guidare benissimo la moto nata per un altro e dietro i suoi consigli. Non è assolutamente detto che la moto che Lorenzo vorrebbe, gli consentirebbe di vincere. E questo per la mancanza di precedenti esperienze, non perchè Lorenzo sia pirla.
    Biaggi ha avuto la possibilità di avere la Honda campione del mondo e non ci ha combinato nulla ( parlando di campionati, le singole gare sono state anche appassionanti, a volte..). Ha avuto la possibilità di cambiarla e non ci ha combinato nulla di nuovo. Il catorcio che ha abbandonato, invece, ha vinto all'esordio dopo la cura prescritta dal Dottore, ed è rimasta vincente finchè si è presentata la Ducati con la combinazione favorevolissima ( ma come tutte le combinazioni, difficilmente ripetibile...) tra una moto manifestamente superiore a tutte le altre, e un pilota che l'ha assecondata dall'inizio traendone tutto il possibile.
    Sono fatti, questi, oppure no?
    a dirla tutta valterone anche vale quando e arrivato in honda non ha sviluppato niente come stoner!!e salito sulla moto campione del mondo degli ultimi 6 anni!!poi tutto il resto se lo e sudato e meritato pero anche lui all'inizio si e trovato lala pasta gia pronta!!Per...correttezza!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    S'è per questo son capaci tutti di fare le staccatone con l'abs e il paralever.......
    o è il telelever, quel coso che c'hai davanti al posto delle forche?

Quello di intriplato si chiama il paraculer....

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ieri sera speciale su Italia 1....

da quel che ha detto rossi direi che fra 12 mesi sarà in Ducati

coraggio , devi fartene una ragione....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    a dirla tutta valterone anche vale quando e arrivato in honda non ha sviluppato niente come stoner!!e salito sulla moto campione del mondo degli ultimi 6 anni!!poi tutto il resto se lo e sudato e meritato pero anche lui all'inizio si e trovato lala pasta gia pronta!!Per...correttezza!!
    Infatti vinse Kenny Roberts.

Su Suzuki.....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Rossi lo vogliono tutti .
    SIgnificherà qualcosa?
    Nella sua posizione può dire l'ultima parola e scegliere, sciogliere contratti , cambiare, pagare penali (che gli pagheranno altri) ecambiare marca.
    E questo se l'è guadagnato sul campo.
    Nell'ambiente lo vogliono e stimano tutti e nessuno lo critica, nemmeno gli avversari.
    E Stoner anche a moto superiore non lo aspetta mai, scappa, scappa...semplicemente perchè sa che averlo sulla coda al 99,9 per cento ti sale sulle orecchie e ti frega.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Infatti vinse Kenny Roberts.

Su Suzuki.....
    vale arrivo 2 quell'anno negli ultimi 7 anni quella motofu 6 volte campione 1 vice campione!! quella di stoner non aveva vinto nulla!!valentino non aveva ereditato uncesso...,mi sembra!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    vale arrivo 2 quell'anno negli ultimi 7 anni quella motofu 6 volte campione 1 vice campione!! quella di stoner non aveva vinto nulla!!valentino non aveva ereditato uncesso...,mi sembra!!
    peccato che gli l'hanno cambiata dopo due anni, poi appena messa a postoo la Yamaha 1000 gli hanno fatto la 800.
    Adesso vogliono fare il monomotore ( se lo sapete)

Insomma la Spectre demoplutogiudaica che cospira per far vincere un pilota che non è capace, è sempre all'opera per favorire Rossi ed i suoi scherani.

ma la verità trionferà un giorno....

Moto
    non ho capito quello che mi hai voluto dire scusami me lo puoi spiegare in altre parole?Comunque quello che io ti ho detto non me lo sono inventato sono dati di fatto!!io non sto togliendo dei meriti a vale, ti sto solo dicendo che lui quando e arrivato ha trovato unavincente ,stoner invece no!!la duvcati non aveva vinto niente,mi sembra !!votalele correggimi se sbaglio!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

coraggio , devi fartene una ragione....

non ci riesco

Pagina 27 di 34 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima