Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
Un leone a ri-esporsi dopo il colpo subìto anzichè fuggire, un grande a saper stemperare gli animi anzichè cavalcare l'onda, come avrebbe potuto.
Mitico presidente:wink_:
-
Citazione:
SergioSun
Faccio mia (nella firma) la frase di B. che trovo di una grandezza senza pari.:supremo:
Un leone a ri-esporsi dopo il colpo subìto anzichè fuggire, un grande a saper stemperare gli animi anzichè cavalcare l'onda, come avrebbe potuto.
Ora anche sommo Poeta, l'Alessandro Manzoni della politica...
Oh my God... a che livelli siamo...:laugh2:
-
Citazione:
Luca BB
Nessuno mi ha denigrato, che ti inventi?
lassa sta'...ogni tanto sbiella....:w00t::w00t::tongue:
x NATAN : O.T. (scusate)...ieri mi hai postato una foto bellissima di una vampira...non ti ho neanche ringraziato..:wub::wub::rolleyes:
se PER CASO ne trovassi una simile con la tipa coi capelli rossi..la posti per favore così mi prendo pure quella?????
GRASSIE...:wink_::wink_::wink_::wub:
-
Citazione:
VampirellaRossa
è un bravo ragazzo
-
Citazione:
VampirellaRossa
x NATAN : O.T. (scusate)...ieri mi hai postato una foto bellissima di una vampira...non ti ho neanche ringraziato..:wub::wub::rolleyes:
se PER CASO ne trovassi una simile con la tipa coi capelli rossi..la posti per favore così mi prendo pure quella?????
GRASSIE...:wink_::wink_::wink_::wub:
Quella vampirella era LA VAMPIRELLA .... "Vampirella è un personaggio dei fumetti creato da Forrest J. Ackerman per la Warren Publishing nel 1969".
se trovo un'altra vampirella, quella rossa .... non mancherò ....
scusate l'off topic / ma visto lo spirito del presidente non se la prenderà ... :D
-
Citazione:
natan
Quella vampirella era LA VAMPIRELLA .... "Vampirella è un personaggio dei fumetti creato da Forrest J. Ackerman per la Warren Publishing nel 1969".
se trovo un'altra vampirella, quella rossa .... non mancherò ....
scusate l'off topic / ma visto lo spirito del presidente non se la prenderà ... :D
dai, cacchio così mi trascini dentro a ridere :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
TonyManero
Ora anche sommo Poeta, l'Alessandro Manzoni della politica...
Oh my God... a che livelli siamo...:laugh2:
Difficile arrivare ai tuoi
-
Citazione:
SergioSun
Faccio mia (nella firma) la frase di B. che trovo di una grandezza senza pari.:supremo:
Sì, ma attento che se ti genufletti così l'amore di B. potrebbe coglierti di sorpresa...
-
-
Citazione:
TonyManero
Tremendo Manero :laugh2: