Bannato
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

Ultima modifica di noris; 16/12/2009 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Forse non sono stato chiaro e quindi faccio un esempio.
Se venisse aggedito un immigrato "xkè ci porta via il lavoro", sicuramente la lega e altri dovebbero domandarsi se il gesto è stato ispirato da certe posizioni ecc. Se travavglio, santoro ecc verranno aggrediti qualcuno porebbe essere (e sarebbe di certo) additato come responsable "morale". Non capisco xkè in questo caso specifico si debba essere così "neutrali" nel valutare gli input dell'infame Tartaglia.
Riguado agli attacchi di B. alla magistratura, non mi risulta che "tutta" la magistratura si senta attaccata e offesa, xkè è ben argomentato e specificato quale sia il ramo distorto. Nella magistatura sono al corrente di come si comportano certi colleghi.
Sul capo dello stato ritengo che B. abbia sbagliato a colpevolizzarlo dopo il lodo alfano in quanto da uomo di destra trovo assolutamente impeccabili le posizioni di Napolitano in tutti questi anni.
Però dire che certa magistraura è politicizzata e che gli ex-presidenti abbiano scelto membri della consulta di estrazione sx, forse è ecessivo, forse è sbagliato, ma è un'opinione + che offesa. In ogni caso l'infame Tartaglia non è un magistrato, quindi trovare ispirazioni "nobili" nel gesto di un mentecatto mi sembra fuori luogo.
Siamo al paradosso che il presidente del consiglio NON POSSA dire la sua opinione, mentre decine di migliaia di imbecilli possano inneggiare all'assassino di B., altrimenti è censura (visto che tutta la sx, copreso il PD, è contraria all'oscuramento delle pagine infami)

Credo che lo spunto non sia per niente ottimo, anche perché non penso che siano in molti, anche se ce ne sono, che possano godere della malasorte del presidente. Non vorrei che chi non é con lui sia visto sempre e solo contro di lui, anche quando il gesto di essere contro non é per niente sostenibile. Penso che sia legittimo, seguendo l'iter di un personaggio pubblico, fare riflessioni sui motivi che portano a certe gesta. Si può anche pensare che se la sia cercata nella convinzione che sia del tutto sbagliato e che sia criminoso quel che é accaduto. Nel mio lavoro sono abituato a dover pensare alle cause di un gesto, trovando a volte delle ragionevoli cosenquenzialità, senza per questo approvare o assecondare tale gesto. Si può anche non essere daccordo sul ragionamento che uno fa ma il mischiare le carte in tavola non solo non é signorile ma é fuorviante e dannoso.
Le verre est un liquide lent
Bannato

Faccio mia (nella firma) la frase di B. che trovo di una grandezza senza pari.
Un leone a ri-esporsi dopo il colpo subìto anzichè fuggire, un grande a saper stemperare gli animi anzichè cavalcare l'onda, come avrebbe potuto.
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe
nat...hai scritto delle cose giustissime...purtroppo i fatti non sempre ti danno ragione.....
ti assicuro che se fosse stato aperto un thread di quel genere,sarebbe stato peggio di questo....
p.s.intrip: la smetti di battibeccare sempre per avere l'ultima parola???
UFF.![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
TCP Rider