Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 500

Discussione: auguri per una pronta guarigione Silvio

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    è inutile...non ce la fanno...se non sputano m**da anche qui non sono contenti....Luca..per favore,apri la discussione...: "Siete contenti che B. sia stato aggredito???" ... almeno i polemici si spostano di là...
    Ottimo spunto, ma sono stato accusato di aprire post con il solo scopo di provocare, quindi preferirei non espormi ulteriormente

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 16/12/2009, 14:16

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Question

Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Ottimo spunto, ma sono stato accusato di aprire post con il solo scopo di provocare, quindi preferirei non espormi ulteriormente
    ma dai????? boh...sinceramente da come l'avevi iniziato mi sembra tutto meno che una provocazione....

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    BastaVampirella, moto e politica non fanno x te

hai ragione....se non ci fossi tu a dirmelo,non ci sarei mai arrivata.

GRAZIE ANCORA.
    Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Lo apro io?

Meglio di no
    sono il razzista cattivo del forum

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    BastaVampirella, moto e politica non fanno x te
    Moto magari no
    in politica la vedo inquadrata bene
    Ultima modifica di noris; 16/12/2009 alle 14:25 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Allora perché non dire che NON SI PUÒ NEGARE che i vertici di alcuni partiti al governo (vedi lega) abbiano delle responsabilità. Perché il clima di violenza non nasce unicamente nei confronti di Berlusconi ma nei confronti delle istituzioni. Attaccare un capo del governo é un atto grave non solo per la persona che in quel momento veste questo ruolo. Questa delegittimazione, questa responsabilità sta avvenendo anche verso altre istituzioni. La magistratura viene attaccata un giorno si e l'altro anche. Non quel magistrato, ma la magistratura (anche se poi si indica il caso dicendo che si tratta di un magistrato togato di rosso, un po' come addolcire la pillola). Un governo non può permettersi, ogni qual volta uno dei suoi componenti ne viene coinvolto, scagliarsi contro la magistratura. Un governo serio, se pensa che ci siano procedure non corrette, non dovrebbe far altro che, nomi e cognomi, indicarle alle istituzioni di riferimento iniziando delle procedure altrettanto legali, perché sia che questo arrivi o meno al dunque, avrà dato un buon insegnamento di comportamento ai cittadini. Qui si grida sempre al complotto, i canini si sprecano ... e anche il tuo intervento non fa giustizia, proprio perché ancora una volta tende a criminalizzare una sola parte politica davanti ad uno scempio che, al contrario, tocca la politica tutta.
    Forse non sono stato chiaro e quindi faccio un esempio.
    Se venisse aggedito un immigrato "xkè ci porta via il lavoro", sicuramente la lega e altri dovebbero domandarsi se il gesto è stato ispirato da certe posizioni ecc. Se travavglio, santoro ecc verranno aggrediti qualcuno porebbe essere (e sarebbe di certo) additato come responsable "morale". Non capisco xkè in questo caso specifico si debba essere così "neutrali" nel valutare gli input dell'infame Tartaglia.
    Riguado agli attacchi di B. alla magistratura, non mi risulta che "tutta" la magistratura si senta attaccata e offesa, xkè è ben argomentato e specificato quale sia il ramo distorto. Nella magistatura sono al corrente di come si comportano certi colleghi.
    Sul capo dello stato ritengo che B. abbia sbagliato a colpevolizzarlo dopo il lodo alfano in quanto da uomo di destra trovo assolutamente impeccabili le posizioni di Napolitano in tutti questi anni.
    Però dire che certa magistraura è politicizzata e che gli ex-presidenti abbiano scelto membri della consulta di estrazione sx, forse è ecessivo, forse è sbagliato, ma è un'opinione + che offesa. In ogni caso l'infame Tartaglia non è un magistrato, quindi trovare ispirazioni "nobili" nel gesto di un mentecatto mi sembra fuori luogo.
    Siamo al paradosso che il presidente del consiglio NON POSSA dire la sua opinione, mentre decine di migliaia di imbecilli possano inneggiare all'assassino di B., altrimenti è censura (visto che tutta la sx, copreso il PD, è contraria all'oscuramento delle pagine infami)

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    ma dai????? boh...sinceramente da come l'avevi iniziato mi sembra tutto meno che una provocazione....
    Questo non l'ho aperto io, ma in altri aperti da me venivo tacciato di provocazione

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Lo apro io?

Meglio di no
    A quanto pare la censura dei pochi sta avendo il suo effetto, possono aprire tutti i post che vogliono, basta che rientrino nei loro canoni

Moto
    Monsterino 695 rosso
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Lo apro io?

Meglio di no

Moto magari no
    in politica la vedo inquadrata bene

hai perso un'amica.

Bannato L'avatar di Intrip

hai ragione....se non ci fossi tu a dirmelo,non ci sarei mai arrivata.

GRAZIE ANCORA.
    ciao, vedo che cmq siete abbastanza OT anche voi

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Credo che lo spunto non sia per niente ottimo, anche perché non penso che siano in molti, anche se ce ne sono, che possano godere della malasorte del presidente. Non vorrei che chi non é con lui sia visto sempre e solo contro di lui, anche quando il gesto di essere contro non é per niente sostenibile. Penso che sia legittimo, seguendo l'iter di un personaggio pubblico, fare riflessioni sui motivi che portano a certe gesta. Si può anche pensare che se la sia cercata nella convinzione che sia del tutto sbagliato e che sia criminoso quel che é accaduto. Nel mio lavoro sono abituato a dover pensare alle cause di un gesto, trovando a volte delle ragionevoli cosenquenzialità, senza per questo approvare o assecondare tale gesto. Si può anche non essere daccordo sul ragionamento che uno fa ma il mischiare le carte in tavola non solo non é signorile ma é fuorviante e dannoso.
    Le verre est un liquide lent

11. 16/12/2009, 14:38

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    Faccio mia (nella firma) la frase di B. che trovo di una grandezza senza pari.
    Un leone a ri-esporsi dopo il colpo subìto anzichè fuggire, un grande a saper stemperare gli animi anzichè cavalcare l'onda, come avrebbe potuto.
    “Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
    Joahnn Wolfgang Goethe

Moto
    Monsterino 695 rosso

Wink

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Credo che lo spunto non sia per niente ottimo, anche perché non penso che siano in molti, anche se ce ne sono, che possano godere della malasorte del presidente. Non vorrei che chi non é con lui sia visto sempre e solo contro di lui, anche quando il gesto di essere contro non é per niente sostenibile. Penso che sia legittimo, seguendo l'iter di un personaggio pubblico, fare riflessioni sui motivi che portano a certe gesta. Si può anche pensare che se la sia cercata nella convinzione che sia del tutto sbagliato e che sia criminoso quel che é accaduto. Nel mio lavoro sono abituato a dover pensare alle cause di un gesto, trovando a volte delle ragionevoli cosenquenzialità, senza per questo approvare o assecondare tale gesto. Si può anche non essere daccordo sul ragionamento che uno fa ma il mischiare le carte in tavola non solo non é signorile ma é fuorviante e dannoso.

nat...hai scritto delle cose giustissime...purtroppo i fatti non sempre ti danno ragione.....

ti assicuro che se fosse stato aperto un thread di quel genere,sarebbe stato peggio di questo....

p.s.intrip: la smetti di battibeccare sempre per avere l'ultima parola???

UFF.

14. 16/12/2009, 14:54

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima