http://upload.wikimedia.org/wikipedi...rmercatiGS.jpg
Visualizzazione Stampabile
Certo che ke lo so che scherzavi! :tongue::w00t::tongue::w00t:
So anke giù fa caldo, anke se ti assicuro che si sta meglio da te...
Qui a Verona ci si scioglie causa afa. I miei sono giù a Santa Margherita di Pula come di consuetudine da 20 anni a questa parte, e si fa caldo ma é più secco che da noi :biggrin3:
E poi avete il mare, e che mare!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una volta in Sardegna si andava con il TT o l'XR... passaggio ponte... una stecca di Marlboro rosse nello zainetto... pantaloni Sinisalo e stivali da cross addosso per una settimana...la Touratech ci faceva le pippe...:rolleyes:
Parole sante AVP!!!! :biggrin3:
Dopo aver sentito tanti elogi sul GS, 2 settimane fa ho colto l'occasione per togliermi la curiosità di provarla. Volevo capire come funzionano queste "sospensioni che fanno i miracoli", quanto è comoda, quanto spinge il boxer, come "frena quando pinzi in piega" :wacko:
Premetto che il GS 1200 del 2008 l'ho guidato solo per una 40ina di km, quindi insufficienti per esprimere un giudizio corretto, però io tutte queste sensazioni non le ho provate.
E' stata una delusione unica. Forse l'altissima aspettativa di provare una moto fantascientifica mi ha un po' fregato, sicuramente come dice AVP ha le sue caratteristiche non replicabili che incontrano il gusto di molti motociclisti. Ma non il mio e quello di tanti altri. Sinceramente ci sono rimasto male xké desideravo di rimanere esterrefatto per poter dire quale sarebbe stata la moto di quando sarò "grande", evidentemente non fa per me. Ma chissà, magari un domani lo diventerà :tongue: