Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 502

Discussione: Ma che c'ha sta Bmw GS 1200?????

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    A me comunque non piace , preferisco KTM , Multistrada o Tiger a pensarci ma non una GS
    A mio avviso, tutte moto molto valide, ciascuna con un quid, una personalità ed un'impronta assolutamente caratteristica, non replicabile. Esattamente come il GS. In fondo, "amo" moltissime moto, e ne desidero altrettante (un po' come le donne). Ma una scelta, come in altre cose (anche nel caso delle donne da "amare"), si deve, prima o poi.
    Il fattore estetico, fondamentale, del tutto personale, è già di per sé una fisiologica e legittima discriminante. La mia esperienza, mi ha dimostrato che la prova diretta di un auto, di una moto, il poter toccare con mano (), ha potuto influire, modificare o confermare il convincimento iniziale o, al contrario, rafforzare le perplessità, la critica, spesso basata su un'idea, o su elementi superficiali e volatili (legati ad esperienze riportate da altri, o frutto di circostanze non favorevoli o viceversa). Cambiare idea è, per me, è una delle esperienze più affascinanti, poiché presuppone nessuna fede o integralismo o apodittica certezza. Ieri Speed, oggi GS, domani, non so.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fedro Visualizza Messaggio
    Mercato, classifiche Top 100 di Maggio. Imprendibile BMW R 1200 GS, testa a testa Beverly 300 e SH300i

da gen a mag 2010 sono state vendute 3.476 GS 1200 / Adventure, con la seconda che si trova a 1.740
    E considerando che costa sui 15.000 euro.... è veramente incredibile le vendite che fanno con la Bmw GS ....
    sicuramente è comoda, bella guida ma per me se non avesse il marchio Bmw sul serbatoio ne venderebbero metà... almeno dalle mie parti....
    Semplice...la gs é una grande moto...e chi se la può permettere se la gusta...

....avevo però letto da qualche parte in rete che la guardia di finanza sta facendo controlli fiscali su auto di lusso...moto costose ( tipo gs)...barche...viaggi sopra ad un certo prezzo...ecc cc...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Semplice...la gs é una grande moto...e chi se la può permettere se la gusta...

....avevo però letto da qualche parte in rete che la guardia di finanza sta facendo controlli fiscali su auto di lusso...moto costose ( tipo gs)...barche...viaggi sopra ad un certo prezzo...ecc cc...
    Tutto trasparente e documentabile
    Quoto "il gusto"

TCP Rider L'avatar di KDS
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 Vespa GL 150
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Per un profano (come me), comprendere le logiche del mercato continua ad essere davvero difficile.
    Leggendo "Motoclismo" di luglio si rilevano dei dati e delle tendenze che potrebbero lasciare interdetti o quanomeno sorpresi, se solo le si fossero immaginate appena due o tre anni fa. Ad esempio, crollo - letteralmente - delle 600 e delle supersportive. La BMW, di fatto, domina il mercato (e non ha ancora scooter nel suo listino, anche se sarebbe stato preannunciato) con presenza in alcuni segmenti nei quali neanche immaginavo avrebbero potuto affacciarsi dignitosamente (impensabile qualche anno fa, a parte il fenomeno GS); crescita (sebbene in fisiologico rallentamento) di alcune, pochissime aziende. Buon inizio della Multistrada ().E poi tante, tantissime apparenti contraddizioni o singolarità (ripeto: per chi, come me, osserva, ma fa ben altro mestiere). C'è anche un'intervista di Lupano, caratterizzata dall'ossessivo (e, realistico?) richiamo al profitto quale elemento che - se non c'è - non consente di tirare avanti "la carretta". C'è anche una Speed "supertuningizzata" (). Poi, la "solita" comparativa tra 600, in cui vince la "solita" Street.
    Be il crollo delle 600 e delle supersportive non è tanto a parer mio difficile da comprendere.
    Le supersportive (i mille) oggi giorno sono diventate dei siluri terra aria e scomode indi per cui non sono adatte al manto stradele ma solo per le piste, inoltre le zavorrine ormai devono fare le contorsioniste per salirci .
    Le 600 invece hanno lo stesso problema e in più ai bassi fanno pure pena e per sfruttarle a dovere devi spalancare il gas, man do vai con sto traffico e gli autovelox?.
    Ecco perchè l'incremento nelle vendite delle naked , facili da usare , abbastanza comode e con tanta coppia , il GS invece rientra in quella categoria di moto per gente che macina km, quanti modelli esistevano qualche anno fà che potessero veramente confrontarsi ad armi pari? forse adesso incominceremo a vedere un cambio ti tendenza, se la multistrada si rivelerà una moto affidabile penso che gli porterà via una fetta di mercato, il marchio c'è la moto pure è solo un po cara (ma il Gs non è da meno)
    Ultima modifica di KDS; 22/07/2010 alle 10:51

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Pensavo di iniziare ad importare questi oggetti, probabilmente farei miliardi!!!!

BMW shit.jpg
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    A mio avviso, tutte moto molto valide, ciascuna con un quid, una personalità ed un'impronta assolutamente caratteristica, non replicabile. Esattamente come il GS. In fondo, "amo" moltissime moto, e ne desidero altrettante (un po' come le donne). Ma una scelta, come in altre cose (anche nel caso delle donne da "amare"), si deve, prima o poi.
    Il fattore estetico, fondamentale, del tutto personale, è già di per sé una fisiologica e legittima discriminante. La mia esperienza, mi ha dimostrato che la prova diretta di un auto, di una moto, il poter toccare con mano (), ha potuto influire, modificare o confermare il convincimento iniziale o, al contrario, rafforzare le perplessità, la critica, spesso basata su un'idea, o su elementi superficiali e volatili (legati ad esperienze riportate da altri, o frutto di circostanze non favorevoli o viceversa). Cambiare idea è, per me, è una delle esperienze più affascinanti, poiché presuppone nessuna fede o integralismo o apodittica certezza. Ieri Speed, oggi GS, domani, non so.
    aggiungo anche: non aver paura di sperimentare, di vivere

.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Quoto "il gusto"
    Se te la puoi permettere vuol dire che hai tanti soldini...
    Se ti avanzano fai pure un fischio..

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Quoto "il gusto"
    AVP al gabbio!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    sicuramente bella moto,ma a me dice poco
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da KDS Visualizza Messaggio
    Be il crollo delle 600 e delle supersportive non è tanto a parer mio difficile da comprendere.Le supersportive (i mille) oggi giorno sono diventate dei siluri terra aria e scomode indi per cui non sono adatte al manto stradele ma solo per le piste, inoltre le zavorrine ormai devono fare le contorsioniste per salirci .
    Le 600 invece hanno lo stesso problema e in più ai bassi fanno pure pena e per sfruttarle a dovere devi spalancare il gas, man do vai con sto traffico e gli autovelox?.
    Ecco perchè l'incremento nelle vendite delle naked , facili da usare , abbastanza comode e con tanta coppia , il GS invece rientra in quella categoria di moto per gente che macina km, quanti modelli esistevano qualche anno fà che potessero veramente confrontarsi ad armi pari? forse adesso incominceremo a vedere un cambio ti tendenza, se la multistrada si rivelerà una moto affidabile penso che gli porterà via una fetta di mercato, il marchio c'è la moto pure è solo un po cara (ma il Gs non è da meno)
    E' che sono un po' duro di comprendonio

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    AVP al gabbio!!
    Subitoindulto!

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se te la puoi permettere vuol dire che hai tanti soldini...
    Se ti avanzano fai pure un fischio..
    Non è sempre così: magari tolgo il pane di bocca a mio figlio per avere la moto
    In ogni caso, non mi avanza nulla
    Ultima modifica di AVP191; 22/07/2010 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima