
Originariamente Scritto da
KDS
Be il crollo delle 600 e delle supersportive
non è tanto a parer mio difficile da comprendere.Le supersportive (i mille) oggi giorno sono diventate dei siluri terra aria e scomode indi per cui non sono adatte al manto stradele ma solo per le piste, inoltre le zavorrine ormai devono fare le contorsioniste per salirci

.
Le 600 invece hanno lo stesso problema e in più ai bassi fanno pure pena e per sfruttarle a dovere devi spalancare il gas, man do vai con sto traffico e gli autovelox?

.
Ecco perchè l'incremento nelle vendite delle naked , facili da usare , abbastanza comode e con tanta coppia , il GS invece rientra in quella categoria di moto per gente che macina km, quanti modelli esistevano qualche anno fà che potessero veramente confrontarsi ad armi pari? forse adesso incominceremo a vedere un cambio ti tendenza, se la multistrada si rivelerà una moto affidabile penso che gli porterà via una fetta di mercato, il marchio c'è la moto pure è solo un po cara (ma il Gs non è da meno)