Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Potevano fare la carta igienica colorata (di marrone)... sarebbe stato perfetto! :laugh2:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Lucav
:biggrin3: chiedi al colonnello se ci presta la tenda che ci accampiamo fuori dal circuito
:w00t:
-
Citazione:
Disagiato
io quest'anno non dormo!!..... quando all'1 tutti saranno a letto, girero con la yaris nel parcheggio sonando il clacson, sgommando, e usando il freno a mano vi romperò le palle.... ovviamente il tutto con i finestrini abbassati e musica a manetta..
Gigi D'Alessio? :wub:
-
Citazione:
fearless
:coool:
-
:smoke_: c'e' l' offerta al lidl...tenda 4 posti in original busta di munnezza...12 euro...con sacchetto portatenda da viaggio per Street non monofaro senza bende
-
Citazione:
yatta
:smoke_: c'e' l' offerta al lidl...tenda 4 posti in original busta di munnezza...12 euro...con sacchetto portatenda da viaggio per Street non monofaro senza bende
ma con cerchi blu :wink_:
-
Citazione:
Lucav
ma con cerchi blu :wink_:
:smoke_: son bellissimissimissimi i cerchi blu...un mio amico ha verniciato quelli
della sua roulotte...che belli poi ha preso anche un paio di guanti blu...
e' un blu dipendente...a proposito la tenda sara' blu vero ?
-
Citazione:
Lucav
Gigi D'Alessio? :wub:
no...nino d'angelo!!;)
comprata?? novità??... secondo me è andato a rubare la tenda ad un rom!
-
Citazione:
fearless
e chi si nascondeva dentro?.....se ci entravo io..puoi enrtrarci pure tu:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
http://img190.imageshack.us/img190/2...magine112n.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Disagiato
io quest'anno non dormo!!..... quando all'1 tutti saranno a letto, girero con la yaris nel parcheggio sonando il clacson, sgommando, e usando il freno a mano vi romperò le palle.... ovviamente il tutto con i finestrini abbassati e musica a manetta..
sei un inguaribile romantico:wub: