ma in quanti ci dobbiamo dormire in quella tenda?!?!?! parto con il listone!?!?
- Fearless
- Lucav
- Disagiato
- Giorgiorox
io quest'anno non dormo!!..... quando all'1 tutti saranno a letto, girero con la yaris nel parcheggio sonando il clacson, sgommando, e usando il freno a mano vi romperò le palle.... ovviamente il tutto con i finestrini abbassati e musica a manetta..
io quest'anno non dormo!!..... quando all'1 tutti saranno a letto, girero con la yaris nel parcheggio sonando il clacson, sgommando, e usando il freno a mano vi romperò le palle.... ovviamente il tutto con i finestrini abbassati e musica a manetta..
Gigi D'Alessio?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
molto volentieri.... probabilmente verrò giu da solo quindi starò tutto il tempo con te pres... ci divertiremo un mondo a importunare i triumphisti e andremmo a spruzzare le bombolette di NEMO nelle tende di quelli con la Buell
ahahahahahah....anzi come rideva un vecchio amico yayayayayaya
Ultima modifica di Robi evergreen; 16/06/2010 alle 15:48Motivo: UnionePost automatica