Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Avevi parlato di 17 alto fatto dal cbr che girava davanti a te,perciò è artigianale non poco;resta il fatto che puoi girare 18 basso con un mono messo bene e gomme che reggano con quel caldo.Ho visto come la perdevi dietro,non so se fosse il mono o la gomma ad essere in crisi,forse tutt'e due.
penso la gomma... anche perchè 2 settimane prima era più stabile..:ph34r:...
-
Citazione:
MrTiger
mauro interesserebbe a me venire a rijeka a breve con annessi calamri e patate del bar annesso paddock....:laugh2: che dici?
presidente ma lei a varano giarava in 19 e spiccioli?? ma non avevi parlato di 17?:blink:
spiegalo tu a quel fermone che a rijeka si mangia benissimo.... certo la chianina è un altra cosa :w00t: ma anche ad un altro prezzo!
va bè dai il 6-7 agosto torno a rijeka e abbiamo preso un piccolo box, se ti interessa....
per fine settembre spererei di fare misano o tornare al mugello, magari senza pioggia questa volta :biggrin3:
-
-
Citazione:
maurotrevi
spiegalo tu a quel fermone che a rijeka si mangia benissimo.... certo la chianina è un altra cosa :w00t: ma anche ad un altro prezzo!
va bè dai il 6-7 agosto torno a rijeka e abbiamo preso un piccolo box, se ti interessa....
per fine settembre spererei di fare misano o tornare al mugello, magari senza pioggia questa volta :biggrin3:
per il 6-7 si può fare se ti va ci organizziamo...........io ho fatto 19.5 praticamente staccando come mia nonna......credo solo che mi premi la percorrenza........cmq il mio di mono ne ha 20 mila.........:cry:
per le gomme mio amico con la 1050 sportsmanrt...16-17..........a varano girando 15 min e poi stop è difficile portare una gomma sportiva al limite secondo me....
-
Citazione:
MrTiger
per il 6-7 si può fare se ti va ci organizziamo...........io ho fatto 19.5 praticamente staccando come mia nonna......credo solo che mi premi la percorrenza........cmq il mio di mono ne ha 20 mila.........:cry:
per le gomme mio amico con la 1050 sportsmanrt...16-17..........a varano girando 15 min e poi stop è difficile portare una gomma sportiva al limite secondo me....
Io ho girato a Magione con le rr e non gli ho fatto manco il solletico......quelle di Fabio erano già avanti con l'usura ed avevano un ulteriore giornata a Varano in giugno.
In generale hai ragione,ma dipende anche dallo stato della gomma.
-
Citazione:
Disagiato
te lo saprò dire il 2 ottobre:rolleyes:
cmq dal mugello a nonantola tramite raticosa ci ho messo 1 ora e 20 :wink_::tongue:
semo!
-
Citazione:
maurotrevi
facciamo una mega uscita infrasettimanale a rijeka in settembre? con 50 moto e 100 euro a testa prendiamo la pista in esclusiva..... poi facciamo una mega grigliata alla sera..... e poi we al mare tutti insieme.....
Molto interessante:coool:
Citazione:
MrTiger
mauro interesserebbe a me venire a rijeka a breve con annessi calamri e patate del bar annesso paddock....:laugh2: che dici?
Quelli del baretto sono "patamari" mangi un calamaro e sembra una patata mangi una patata e sembra un calamaro.:biggrin3:
-
e cosa?e cosa?mugello gratis!!!come si fa,mi insegnate il trucco?:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
e cosa?e cosa?mugello gratis!!!come si fa,mi insegnate il trucco?:biggrin3:
Basta dare il xulo.... :wub::w00t:
-
Citazione:
MrTiger
Mah a varano l'asfalto sarà stato sui 50 gradi.Io domenica tarda mattinata a fine turno ho preso una svirgolata con le K2.
Ho preferito caricare la moto sul furgone.
:wink_: