Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simi
dovrei offendermi per quello che hai detto ma sinceramente me ne sbatto le palle!!! non tutti pensano sempre alla figa come puoi pensare te... sai perchè magari alcuni sono meravigliati di queste foto?
semplicemente perchè ho la moto da novembre 2007 e alle spalle ho solo una pista "ADRIA" che tutti sanno che non è "MISANO" e dove ho appena toccato una saponetta e dopo un anno faccio questa pistata e le saponette le ho finite... quindi secondo me puoi anche risparmiarti certi discorsi... però giustamente c'è chi apre la bocca senza collegare il cervello e senza sapere le cose... ciao.:biggrin3:
veramente hai frainteso completamente tutto.............hai capito perfettamente l'opposto di quel che volevo dire.........cazzo vai a fare del bene.
Le foto son belle a prescindere dal fatto che sei una donna, io non mi meravigliavo del fatto che una ragazza andasse forte era quello che volevo dire..........cmq la prossima volta mi facio i cazzi miei.
punto.
complimenti per il fatto che in così poco temp hai preso confidenza con il mezzo.
-
mi stò pisciando dal ridere.. grande mr tiger!!!!!
-
Citazione:
MrTiger
veramente hai frainteso completamente tutto.............hai capito perfettamente l'opposto di quel che volevo dire.........cazzo vai a fare del bene.
Le foto son belle a prescindere dal fatto che sei una donna, io non mi meravigliavo del fatto che una ragazza andasse forte era quello che volevo dire..........cmq la prossima volta mi facio i cazzi miei.
punto.
complimenti per il fatto che in così poco temp hai preso confidenza con il mezzo.
io non capisco il perchè vuoi ogni volta dire la tua diversamnte da quallo che dicono gli altri, dovresti cercare di scendere dal tuo piedistallo ogni tanto.
Dire che è normale vedere una donna che piega in quella maniera non mi sembra assolutamente vero.
Le donne sono mooooooooooooooooolte dippù rispetto agli uomini, alle donne piace l'uncinetto, il punto croce, le bambole e e fare la zavorrina, quanti zavorrini conosci????
Hai mai contato quanti sono gli utenti del forum maschi e quante sono donne?
Cioè dire che sia normale vedere una donna fare ste curve mi sembra voler essere ipocrita e sminuire la particolarità di Simi.
Simi è diversa dalla maggior parte delle donne che si fanno scorrazzare dietro una moto, lei vuole essere e non apparire.
Non lo dico perchè è una bella ragazza ma perchè è così, considera che ho fatto vedere le foto di Simi anche a mia moglie, la quale è rimasta stupita, quindi se si stupisce una donna non vedo perchè tu non lo debba essere.
-
Citazione:
MrTiger
punto.
ok ma allora se vuoi fai i complimenti punto e basta scusami se ho frainteso ma non sono l'unica quindi ad aver "frainteso" ciao e grazie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
io non capisco il perchè vuoi ogni volta dire la tua diversamnte da quallo che dicono gli altri, dovresti cercare di scendere dal tuo piedistallo ogni tanto.
Dire che è normale vedere una donna che piega in quella maniera non mi sembra assolutamente vero.
Le donne sono mooooooooooooooooolte dippù rispetto agli uomini, alle donne piace l'uncinetto, il punto croce, le bambole e e fare la zavorrina, quanti zavorrini conosci????
Hai mai contato quanti sono gli utenti del forum maschi e quante sono donne?
Cioè dire che sia normale vedere una donna fare ste curve mi sembra voler essere ipocrita e sminuire la particolarità di Simi.
Simi è diversa dalla maggior parte delle donne che si fanno scorrazzare dietro una moto, lei vuole essere e non apparire.
Non lo dico perchè è una bella ragazza ma perchè è così, considera che ho fatto vedere le foto di Simi anche a mia moglie, la quale è rimasta stupita, quindi se si stupisce una donna non vedo perchè tu non lo debba essere.
non è lei che va forte siete voi che siete fermi...........e pi si sa che le donne riescono subito ..............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
non è lei che va forte siete voi che siete fermi...........e pi si sa che le donne riescono subito ..............:laugh2::laugh2::laugh2:
di donne in pista mi e' capitato ogni tanto di incontrarne qualcuna , ma di piegare cosi' nn ne ho viste moltissime , puo' darsi che abbia sempre incontrato delle fermone ,cmq da spettatore ho visto l'europeo al femminile e c'era da far venire i brividi x quanto andavano forte .
-
Citazione:
MrTiger
dimenticavo che sei il migliore MrTiger, vorrei tanto guidare come te, ma non ci riuscirò mai:wink_:
Vai grande, mitticcccooooo, ma va.....................:biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
di donne in pista mi e' capitato ogni tanto di incontrarne qualcuna , ma di piegare cosi' nn ne ho viste moltissime , puo' darsi che abbia sempre incontrato delle fermone ,cmq da spettatore ho visto l'europeo al femminile e c'era da far venire i brividi x quanto andavano forte .
se mi parli di campionato femminile è ovvio che essendo un campionato le "pilote":wink_:, viaggiano di brutto.
E' come dire che se vedi una ragazza per strada che fa i palleggi con il pallone tipo Maradona è normale che una donna lo sappia fare, non penso che sia così.
Se poi vai allo stadio a vedere una partita di calcio femminile sicuramente vedrai una squadra intera di gnocche che tirano pallonate tipo Pelè.
Sarei curioso di sapere se MrTiger sa fare l'uncinetto e da piccolo giocava con Barbie, secondo me si, sarà normale anche questo per lui:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Simi
Finalmente una motociclista come si deve :D:D:D è vero che qui al pettirat siamo abiutati bene prima la 3Ros adesso la Fedrica (alias Kermit) tengono alta la bandiera (ho detto la bandiera :laugh2::laugh2:), ma vederne di nuove fa sempre un gran piacere,
bravissima
;)
-
Citazione:
Simi
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
framasotti
dimenticavo che sei il migliore MrTiger, vorrei tanto guidare come te, ma non ci riuscirò mai:wink_:
Vai grande, mitticcccooooo, ma va.....................:biggrin3:
se mi parli di campionato femminile è ovvio che essendo un campionato le "pilote":wink_:, viaggiano di brutto.
E' come dire che se vedi una ragazza per strada che fa i palleggi con il pallone tipo Maradona è normale che una donna lo sappia fare, non penso che sia così.
Se poi vai allo stadio a vedere una partita di calcio femminile sicuramente vedrai una squadra intera di gnocche che tirano pallonate tipo Pelè.
Sarei curioso di sapere se MrTiger sa fare l'uncinetto e da piccolo giocava con Barbie, secondo me si, sarà normale anche questo per lui:wink_::biggrin3:
1. io mi meraviglio tanto se mi dice che guda da poco che non aveva mai girato a misano, perchè ha un ottima postura piega davvero bene e sembra andare forte. ma non perchè a fare tutte queste cose è una donna ma perchè lo fa un valente motociclista. Da anni ormai questa passione dilaga tra le donne, che son passate a guidare oltre che fare ( termine che odio) da zavorra. Io esco con una ragazza che cammina forte su strada ginocchio a terra........
2. io lavo stiro, rammendo pulisco casa............perchè nela mia educazione non esistono differenze. a scopo anche.........ahahaha
3. Io non mi metto i pantaloni del nonno per uscire il sabato.........e poi cado come un pirla......:laugh2::laugh2::laugh2:
sei tu che parli da mascilista e non io.
se io vado ad una partita femminile guardo la partita.............fidati se voglio vedere due culi vado in centro.:biggrin3:
tu mi chiedi perchè non esprimo un opinione uguale a quela degli altri? perchè ho un cervello lo faccio funzionare e dico quello che penso. se è diverso da tutti gli altri mene ne frego.