Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
io ho fatto il corso di guida con la Pispi la tester di motospint, avevo una ex che guidava conosco diverse donne che guidano la moto e vanno in pista.
Qui a trieste è pieno di ragazze motomunite, la denardi tiene corsi regolarmente a rijeka.

E ripeto mi sembra una cosa normale senza nulla togliere alla signorina qui sopra. Nel 2009 non mi pare che si debba gridare al miracolo se una donna guida in pioìsta e lo fa bene perchè non ne vedo il motivo per dubitarne il contrario.

i tuoi mi sembrano discorsi da maschilista dell'avateguerra..............senza offesa ma ogni volta che nei forum di moto sentite odore di passerina sbroccate.........
dovrei offendermi per quello che hai detto ma sinceramente me ne sbatto le palle!!! non tutti pensano sempre alla figa come puoi pensare te... sai perchè magari alcuni sono meravigliati di queste foto?
semplicemente perchè ho la moto da novembre 2007 e alle spalle ho solo una pista "ADRIA" che tutti sanno che non è "MISANO" e dove ho appena toccato una saponetta e dopo un anno faccio questa pistata e le saponette le ho finite... quindi secondo me puoi anche risparmiarti certi discorsi... però giustamente c'è chi apre la bocca senza collegare il cervello e senza sapere le cose... ciao.