Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ma il titolo non vi dice nulla? :blink:
tu hai un motore differente! :mad:
:biggrin3:
-
magari a qualcuno servirà prima di scrivere minki@te
-
Citazione:
Silvan
ma il titolo non vi dice nulla? :blink:
tu hai un motore differente! :mad:
:coool: io no però
-
Citazione:
Intriplato
:coool: io no però
tu hai una delle due moto, ma hai scritto cose non vere sulla Brutale 990R....che per altro non l'hai nemmeno mai accesa! :laugh2:
-
Citazione:
Silvan
tu hai una delle due moto, ma hai scritto cose non vere sulla Brutale 990R....che per altro non l'hai nemmeno mai accesa! :laugh2:
ma sono stato + on topic e obiettivo di molti che ce l'hanno in garage :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ma sono stato + on topic e obiettivo di molti che ce l'hanno in garage :laugh2::laugh2:
:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
:ph34r:
non tu scemo, dicevo l'alter ego di Seghy :mad::biggrin3::biggrin3:
-
Io il K1300 lo uso per fare Trial e la Brutale come carrello al supermarket!!!:w00t::w00t::w00t:
:cry::cry:chiedo scusa.... pensavo fosse il post dove tutti possono dire delle cazzate enormi!!!!non vi disturbate...chiudo io!!!!ciaoooo:coool::coool:
-
benvenuto!|
Citazione:
fitzcarraldo
Io il K1300 lo uso per fare Trial e la Brutale come carrello al supermarket!!!:w00t::w00t::w00t:
:cry::cry:chiedo scusa.... pensavo fosse il post dove tutti possono dire delle cazzate enormi!!!!non vi disturbate...chiudo io!!!!ciaoooo:coool::coool:
:risate2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:coool:
non dovrebbe essere il contrario?:ph34r: