Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan ma il titolo non vi dice nulla? tu hai un motore differente!
Prova MV AGUSTA Brutale 990R e 1090RR - Prove - Moto.it
Originariamente Scritto da Silvan ma il titolo non vi dice nulla? tu hai un motore differente! io no però
Originariamente Scritto da Intriplato io no però tu hai una delle due moto, ma hai scritto cose non vere sulla Brutale 990R....che per altro non l'hai nemmeno mai accesa!
Originariamente Scritto da Silvan tu hai una delle due moto, ma hai scritto cose non vere sulla Brutale 990R....che per altro non l'hai nemmeno mai accesa! ma sono stato + on topic e obiettivo di molti che ce l'hanno in garage
Originariamente Scritto da Intriplato ma sono stato + on topic e obiettivo di molti che ce l'hanno in garage
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog non tu scemo, dicevo l'alter ego di Seghy
Io il K1300 lo uso per fare Trial e la Brutale come carrello al supermarket!!! chiedo scusa.... pensavo fosse il post dove tutti possono dire delle cazzate enormi!!!!non vi disturbate...chiudo io!!!!ciaoooo
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Io il K1300 lo uso per fare Trial e la Brutale come carrello al supermarket!!! chiedo scusa.... pensavo fosse il post dove tutti possono dire delle cazzate enormi!!!!non vi disturbate...chiudo io!!!!ciaoooo
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Io il K1300 lo uso per fare Trial e la Brutale come carrello al supermarket!!! chiedo scusa.... pensavo fosse il post dove tutti possono dire delle cazzate enormi!!!!non vi disturbate...chiudo io!!!!ciaoooo non dovrebbe essere il contrario?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum