Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
sono di passaggio quindi non vi accanite
.....e si grattò la fronte
.....e va bene !!! Disse la contessa, e si grattò la.....
:w00t::w00t::w00t:
Live all'Arena di Verona con l'acrobata Elena Burani :wub:
-
-
Citazione:
Luigi
sono di passaggio quindi non vi accanite
siamo tutti di passaggio sistà, siam Over no immortali :senzaundente:
-
+ LUIGI X TUTTI
anche di passaggio.
Citazione:
mister51
:laugh2:dai cazzo! bellissima... :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
+ LUIGI X TUTTI
anche di passaggio.
:laugh2:dai cazzo! bellissima... :laugh2:
Ligabue diceeee...............sono subito da lei...............:laugh2::laugh2:
Intri al "pronto soccorso"
-
.....en passant o come diavolo si scrive
Citazione:
natan
sta per buttarsi ?
Citazione:
Intriplato
che sia una moto da Pistoia ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
intriplatata delle 15.40 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lunatica
mi sono dimenticato di dirti una cosa : sono rimasto molto sorpreso dal tuo commento sul brano dei Little Feat postato dal buon Mister. Già siamo in 5 a conoscerli in Italia......addirittura che il brano sia legato a dei ricordi mi ha colpito molto :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
stella crow
...tra una cosa e l'altra è da ieri mattina che non mangio.....:wacko::tongue::biggrin3::wub:
Buon Appetito OVER!:biggrin3:
:nonono:saltare i pasti fa male :nonono:
Citazione:
stella crow
Ehhh...sì il film è fantastico!
....ginnastica....:tongue::biggrin3::biggrin3:
:nonono:la ginnastica fa ancora peggio :nonono:
Citazione:
mister51
L'atto unico si intitola: "Quei figuri di tanti anni fà" è la storia di una sgangherata casa da gioco dove il tonto (Luca De Filippo) fà il palo e Eduarda sarebbe l'ingenuo da "spennare" ('o pullast')............... troppo esilarante :laugh2::laugh2::laugh2:
lo so lo so :wink_: fa parte del primo repertorio di Eduardo , quello dell'avanspettacolo e del varietà, prima del litigio con Peppino e della svolta "pirandelliana"
Citazione:
stella crow
...'sti over una ne dicono e cento ne fanno....:biggrin3::biggrin3:
Io.....:cry::cry::cry::cry:
per onestà intellettuale , la battuta non è mia, l'ho sentita tanto tempo fa dal padre di un mio amico, un affermato sociologo che in vita sua non ha mai veramente lavorato :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
domenica a sorpresa forse vado a vedermi un grigio all'arena di Verona,
un grigio coi fiocchi quasi come il ns di Grigio :w00t::w00t:
un tizio mi venderebbe il biglietto, lo tengo un pò sulle spine :D ma penso di prenderlo :w00t::w00t:
interessante , molto interessante :wink_::wink_::wink_: l'invidia che sto provando mi porta ad augurarmi che il biglietto sia falso :biggrin3::tongue:
Citazione:
Intriplato
siamo tutti di passaggio sistà, siam Over no immortali :senzaundente:
tu qui dentro non sei mai di passaggio e continuerai a spammare anche dall'aldilà :tongue:
-
Citazione:
Luigi
interessante , molto interessante :wink_::wink_::wink_: l'invidia che sto provando mi porta ad augurarmi che il biglietto sia falso :biggrin3::tongue:
tu qui dentro non sei mai di passaggio e continuerai a spammare anche dall'aldilà :tongue:
tranquillo ha scritto 2 melodie e i lresto son tutte uguali bbrò :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Luigi
mi sono dimenticato di dirti una cosa : sono rimasto molto sorpreso dal tuo commento sul brano dei Little Feat postato dal buon Mister. Già siamo in 5 a conoscerli in Italia......addirittura che il brano sia legato a dei ricordi mi ha colpito molto :w00t::w00t::w00t:
Non ci crederai mai :w00t:, ma siamo almeno in 6 a conoscere quel gruppo (che, tra l’altro, si è formato proprio nel 1969, mio anno di nascita!:wub:)
Diciamo che è legato ai miei ricordi per… proprietà transitiva.:tongue::wink_:
Ho conosciuto ed imparato ad apprezzare i Little Feat grazie al mio migliore amico, un ragazzino di 64 anni! :wink_:
-
-
Citazione:
Lunatica
Non ci crederai mai :w00t:, ma siamo almeno in 6 a conoscere quel gruppo (che, tra l’altro, si è formato proprio nel 1969, mio anno di nascita!:wub:)
Diciamo che è legato ai miei ricordi per… proprietà transitiva.:tongue::wink_:
Ho conosciuto ed imparato ad apprezzare i Little Feat grazie al mio migliore amico, un ragazzino di 64 anni! :wink_:
vedo che hai trasmesso una sottile metafora....................certi bakground non nascono..."a caso"...................:wub::wub: