Live all'Arena di Verona con l'acrobata Elena Burani
YouTube Video
Live all'Arena di Verona con l'acrobata Elena Burani
YouTube Video
Ultima modifica di XantiaX; 22/09/2010 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ligabue diceeee...............sono subito da lei...............
Intri al "pronto soccorso"
YouTube Video
Ultima modifica di mister51; 22/09/2010 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
.....en passant o come diavolo si scrive
sta per buttarsi ?
intriplatata delle 15.40
mi sono dimenticato di dirti una cosa : sono rimasto molto sorpreso dal tuo commento sul brano dei Little Feat postato dal buon Mister. Già siamo in 5 a conoscerli in Italia......addirittura che il brano sia legato a dei ricordi mi ha colpito molto![]()
saltare i pasti fa male
la ginnastica fa ancora peggio
lo so lo sofa parte del primo repertorio di Eduardo , quello dell'avanspettacolo e del varietà, prima del litigio con Peppino e della svolta "pirandelliana"
per onestà intellettuale , la battuta non è mia, l'ho sentita tanto tempo fa dal padre di un mio amico, un affermato sociologo che in vita sua non ha mai veramente lavorato![]()
interessante , molto interessantel'invidia che sto provando mi porta ad augurarmi che il biglietto sia falso
![]()
tu qui dentro non sei mai di passaggio e continuerai a spammare anche dall'aldilà![]()
Ultima modifica di Luigi; 22/09/2010 alle 14:03
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Non ci crederai mai, ma siamo almeno in 6 a conoscere quel gruppo (che, tra l’altro, si è formato proprio nel 1969, mio anno di nascita!
)
Diciamo che è legato ai miei ricordi per… proprietà transitiva.
Ho conosciuto ed imparato ad apprezzare i Little Feat grazie al mio migliore amico, un ragazzino di 64 anni!![]()
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
fa tanto fake cmq...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO